Ciao vecchio mio si' sono sempre io quello che ti portava in quel parco dove la gioia superava ogni pensiero strano si' strano eri tu con lo sguardo di uno sconosciuto nulla poteva convincerti a reagire se non il sorriso del bimbo che ero ora vecchio sei stanco di respirare stanco di camminare e stanco di vivere...... ma ora ci sono io che ti porto in quel parco per un 'ultimo sorriso !! vieni appogiati alla spalla del tuo stesso sangue per cosi' vedere le antiche gioie che da tempo non hai vissuto vieni accasciati tra le mie braccia per un 'ultimo sorriso Ciao vecchio mio!!!!
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo
dammi un solo minuto per dirti che...... dammi un solo istante per parlarti cerca di capire voglio solo coccoloarti e pacare la tua ira contro chi ti vuole del male porgere la mia mano verso il tuo viso per colmare i tuoi pensieri contorti ...... prendimi per mano e capirai cosa potrai avere capirai cosa potra' succedere da un momento all'altro credimi solo gioia e amore riceverai e nientaltro che del bene Non piangere aspetta che ti assciughi le gocce di sofferenza che hai conservarle i potro' cosi' nel ricordo rammenterai i giorni di malinconia e paure che hai passato ora stai affianco a me e sorridi alla vita o se vuoi bridiamo a te ....... ma quando avrai la triste malinconia vai ad osservare le gocce conservate solo cosi' troverai la forza di andare avanti
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
verso all'incantevole viaggio ti porto,la dove una luce ti accompagna dolce sei tua mia prediletta del mio cuore ormai non piu' straziato ma solo graziato dalla tua volonta' di amare cio' che sono Avolte mi domando:chi sono? semplicemente un'anima leggera che deve imparare ad amare! Ecco sento lei che mi parla! Mio caro gentiluomo sapete dire ti amo'? certamente per voi