Author
Topic
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline
Posted - 28 October 2010 : 14:47:39
Ricoperto dal sangue delle mie stesse parole M'accingo a benedirle con intrepido onore Dopo averle colpite e distrutte senza pudore Le ricordo vive in mente con immenso fervore Mi vien incontro l'argentea luce del tuo candore Voglio schiarir il cupo sentier col tuo splendore Malgrado incauto e maldestro..immutato è il mio amore Combatterò per lui sino all'ultimo sguardo..con fulgore Sir Morris Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!! Sir Morris
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 October 2010 : 14:53:41
quote:Originalmente inviata da Morris Ricoperto dal sangue delle mie stesse parole M'accingo a benedirle con intrepido onore Dopo averle colpite e distrutte senza pudore Le ricordo vive in mente con immenso fervore Mi vien incontro l'argentea luce del tuo candore Voglio schiarir il cupo sentier col tuo splendore Malgrado incauto e maldestro..immutato è il mio amore Combatterò per lui sino all'ultimo sguardo..con fulgore Sir Morris Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!! Sir Morris Rieccoti finalmente cominciavo a preoccuparmi ben tornato Messer Morris Come sempre stupenda anche la song
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 October 2010 : 15:01:55
che bella canzone...e anche i versi ovviamentePer quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 28 October 2010 : 15:26:44
I miei occhi non hanno letto versi in questo suo primo capolavoro...han letto note di una soave melodia BRAVO SIR MORRIS Lumière
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 October 2010 : 18:36:19
i tuoi versi mi sono entrati dritti dritti al cuoreRegala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 October 2010 : 22:12:48
si ser morris...versi che toccano l'anima,,,Germenzia
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 October 2010 : 07:51:57
quote:Originalmente inviata da Morris Ricoperto dal sangue delle mie stesse parole M'accingo a benedirle con intrepido onore Dopo averle colpite e distrutte senza pudore Le ricordo vive in mente con immenso fervore Mi vien incontro l'argentea luce del tuo candore Voglio schiarir il cupo sentier col tuo splendore Malgrado incauto e maldestro..immutato è il mio amore Combatterò per lui sino all'ultimo sguardo..con fulgore Sir Morris Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 November 2010 : 13:07:47
Quel giorno..chiusi gli occhi lasciandola al suo destino Tracciai il mio crudele futuro.. quello stesso mattino Trascorsero interminabili anni pregni di rabbiose lacrime Passarono pei nostri corpi indegne carezze di mano esanime Tu mi cercasti mentre io stesso pregavo di rincontrarti Io mi ritrovai vivo e non saprò mai come ringraziarti Adesso che sei qui incredibilmente accanto al mio fianco Amputerò il braccio d'ogni oltraggioso fato.. mai stanco Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!! Sir Morris
Topic