l'alba del giorno dopo che bel ricordo pensiero stupendo in mezzo a quel mondo abbagliato da una luce che primo o poi tramontera' certo tutto finira' ma se credi a cio' che fara' ogni cristiano allora possiamo credere a quel mondo che non tramontera' mai la luce della liberta' il cristiano doveroso alla vita combatte per avere tutto cio' migliore ma c'e' sempre anche il peggiore dio mio che dolore!!!! giudicare non si' puo' ma migliorare per ripare a cio' che hai danneggiato ......si' credi a cio' che ti viene detto sarai benedetto da colui che sempre ti ha protetto lui e' Dio l'alba del giorno dopo.........
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Il segreto del bosco vecchio incantato da creature che vagano nel loro regno cantando l'inno della loro madre natura lei cosi' pura e bella ma avolte combattuta da chi non ama cio' che lei ha creato per avere un futuro non sbagliato purtroppo il tempo ci ha riservato cio' che noi abbiamo seminato e' maledetto colui che danneggia esseri con la quale noi respiriamo e ci alimentiamo ormai da secoli le voci del bosco vecchio che parlano.........
"so che non ti stancherai mai di lottare e di avermi;so che l'ansia ti mangia ogni giorno come so che le stelle continueranno a brillare dentro noi.ma ora ferma,il passare delle notti come dei giorni non basta piu' a frenare quella voglia che mi prende dentro e mi spinge a farti volare.vola in alto con me,se mi tieni la mano sara' dolce quel passare dell'amore che non si ferma piu'."