Author |
Topic |
vale82
Utente Senior
437 Posts
Status: offline |
Posted - 16 October 2009 : 23:05:24
|
Si vola ! si respira! ora slanciati il pensiero e' mobile abbraccialo l'energia del pensieroe' l'emozione ogni forma ogni grido ogni canto sono note della stessa musica essa vibra insieme alla vita e la vita vibreara'insieme a te contempla l'essenza perche' tutto cio' sarai vita.... si' vita mia..... |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 16 October 2009 : 23:18:21
|
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 17 October 2009 : 00:53:03
|
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 17 October 2009 : 01:07:30
|
sento quel richiamo della foresta verso quell'orrizzonte che ogni notte permane nei miei sogni quel richiamo eri li' affianco a me....... il lupo della foresta si' inccaminava verso le montagne nel colore della liberta' io seduto li' a scrutare tale bellezza ,gli chiesi.....? perche' ululate? lui con tanta forza ululava la liberta' trasmetendo in me la cosa piu' bella che si' possa ascoltare la musica della natura che ti accompagna verso spensierati momenti della vita lontano dalle guerre lontano dagli omocidi lontano dalle malattie lontano da cio' che non merita di esistere ma ai me questo sogno primo o poi svanisce in quel risveglio muto e triste dove alzandomi ciondolo verso una strada che non e' piu' un sogno ma e' la dura verita' della vita |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 17 October 2009 : 01:11:48
|
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 October 2009 : 01:20:10
|
quote: Originalmente inviata da vale82
sento quel richiamo della foresta verso quell'orrizzonte che ogni notte permane nei miei sogni quel richiamo eri li' affianco a me....... il lupo della foresta si' inccaminava verso le montagne nel colore della liberta' io seduto li' a scrutare tale bellezza ,gli chiesi.....? perche' ululate? lui con tanta forza ululava la liberta' trasmetendo in me la cosa piu' bella che si' possa ascoltare la musica della natura che ti accompagna verso spensierati momenti della vita lontano dalle guerre lontano dagli omocidi lontano dalle malattie lontano da cio' che non merita di esistere ma ai me questo sogno primo o poi svanisce in quel risveglio muto e triste dove alzandomi ciondolo verso una strada che non e' piu' un sogno ma e' la dura verita' della vita
MA CHE MERAVIGLIA
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 17 October 2009 : 05:22:25
|
quote: Originalmente inviata da vale82
sento quel richiamo della foresta verso quell'orrizzonte che ogni notte permane nei miei sogni quel richiamo eri li' affianco a me....... il lupo della foresta si' inccaminava verso le montagne nel colore della liberta' io seduto li' a scrutare tale bellezza ,gli chiesi.....? perche' ululate? lui con tanta forza ululava la liberta' trasmetendo in me la cosa piu' bella che si' possa ascoltare la musica della natura che ti accompagna verso spensierati momenti della vita lontano dalle guerre lontano dagli omocidi lontano dalle malattie lontano da cio' che non merita di esistere ma ai me questo sogno primo o poi svanisce in quel risveglio muto e triste dove alzandomi ciondolo verso una strada che non e' piu' un sogno ma e' la dura verita' della vita
stupenda
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo ANDROMACA
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 18 October 2009 : 16:11:38
|
Qualcuno vivendo la vita ha imparato queste cose,e magari le imparo anche io e forse anche tu mi ascolti, ma cio' che importa quanto sia buona una persona perche' ogni tanto ti ferira' e per questo bisogna che tu la perdoni in quei attimi di un passato gia' dimenticato chissa' si spera in un futuro migliore in quel rispetto reciproco dimenticato in un angolo di penieri sperduti ma c'e' sempre rimedio a cio' che fai vivendo in questa vita accanto alla cosi' tanto citata parola amore dove delle volte ne provoca dolore ma nella sua stessa parola ne provoca tanta magia che permette di espandere l'uniche cose che vale la pena combattere........
|
|
|
Topic |
|