Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2008 : 03:38:26
|
che ti dispiaccia è normale, ma sto dispiacere se lo pose anche lui quando ti ho fatto star male? non più di tanto se scelse la sua strada!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 28 August 2008 : 17:44:11
|
quote: Originalmente inviata da kobra
che ti dispiaccia è normale, ma sto dispiacere se lo pose anche lui quando ti ho fatto star male? non più di tanto se scelse la sua strada!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
esatto, lui ha pensato che ti faceva del male?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 August 2008 : 22:01:59
|
quote: Originalmente inviata da kobra le persone non cambiano per l'amore.
non sono d'accordo, secondo me le persone "per amore" possono cambiare!
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 28 August 2008 : 22:45:37
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quando conviene a loro!!!
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 August 2008 : 22:52:22
|
quote: Originalmente inviata da kobra
quote: Originalmente inviata da Straluna
quando conviene a loro!!!
questa risposta è molto cinica kobra..però in molti casi ti dò ragione,come dò ragione a straluna..dipende dalla persona,dal carattere ,da cio'che realmente prova,l'altro.
<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>> -Nietzsche- Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
luana661
Utente Attivo
255 Posts
Posted - 29 August 2008 : 03:18:08
|
il cambiamento di una persona,deve essere motivato da un grande sentimento....e visti i risultati,non è una cosa possibile per chi mi è stato accanto..vorrei soltanto che la smettesse di mettermi al corrente dei suoi probl....tutto quello che sta raccogliendo è ciò che ha seminato..e non è di certo colpa mia!!!! |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 August 2008 : 09:50:16
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraiodipende dalla persona,dal carattere ,da cio'che realmente prova,l'altro.
Giusto!! Le persone possono cambiare è questo è innegabile, ma il cambiamento deve avvenire spontaneamente e naturalmente!! Come hai detto tu nella precedente risposta, la ruota gira e magari oggi tu stai facendo soffrire me, ma un domani troverai chi farà soffrire te e allora qui può avvenire il cambiamento della persona! poi sappiamo bene tutti che l'esperienze non sempre portano dei benefici, quindi possiamo cambiare anche in peggio chi lo sa?
|
|
|
Topic |
|