Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Un giorno cambierà...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 26 April 2009 :  23:49:03  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Nonostante mi sforzi d'essere forte e positiva, l'avrete capito probabilmente che non sono felice.
Mi stanno assalendo talmente tanti dubbi sulla vita, che mi sento un controsenso umano!
Ho capito d'aver passato troppo tempo a dare per forza a tutto un senso... per ogni cosa cercare una spiegazione... ma la verità è che a volte non ce n'è...

Che cosa dobbiamo fare della nostra esistenza...? Io non lo so proprio...

Trovare chi capiamo essere adatto noi e non poterlo avere... ci può essere supplizio affettivo più terribile?

Nella speranza, andare avanti... a volte mi chiedo a che serve... vorrei avere delle risposte, ma non solo da voi cari amici del forum... anche dalla stessa vita che indosso tutti i giorni...

"Niente più errori..." ma come fare...?

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 27 April 2009 :  01:15:21  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
Si, un giorno cambierà il mondo...se solo lo volessimo tutti...l'unica cosa che puoi fare è cambiare tu come singolo essere vivente e se sarai abbastanza convincente, farai cambiare gli altri con le tue idee.
Non ci sono motivi per non vivere, il primo motivo che ti fa rimanere in vita è l'amore ed è questo che devi coltivare al meglio.
Che dubbi ci sono sulla vita?
E' giusta o no?
Il mondo va avanti per la sua strada e non c'è altra scelta di dover resistere per sopportare tutto ciò che grava sulla testa e sulle spalle.
Finchè penserai ed avrai dei sentimenti, seppure tristi, saprai di essere viva e saprai che quello stato d'animo porterà ad un altro momento in cui potrai aprire gli occhi ad un nuovo sguardo che ti farà stare bene.
Andare avanti, è la cosa che dico sempre quando mi chiedono come sto: "si va avanti!" null'altro.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

Daygo
Utente Master

958 Posts

Posted - 27 April 2009 :  14:52:37  Vedi Profilo  Click to see Daygo's MSN Messenger address Send Daygo a Private Message  Rispondi quotando
Niente più errori..? ma come fare..?

Dunque io appoggio kobra in quello che dice, nella vita ci sono sempre gli alti e bassi ma i periodi più lunghi che ti fanno pesare tutto ciò è proprio quando ti sembra che tutto ti crolli adosso non vero?
Quindi le risposte in cui ci poniamo avvolte le si conoscono già, cerchiamo invani di capire il senso della nostra vita, riempiendoci di soli dubbi e incertezze per tenerci lontani dalla verità.
Io potrei dirti che possono essere dei momenti dove ci sentiamo spiazzati da tutto e da tutti "ma come fare"..?
Ogniuno avrà la sua medicina da consigliarti ma le più volte dipende proprio da te per trovarne un rimedio, non vorrei essere stato troppo cinico e nel risponderti ma sono sicuro che troverai una giusta soluzione stella perchè le perle non si arrendono mai!

La poesia è il salvagente
cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria
riesce a passare.

Kahlil Gibran

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 April 2009 :  20:17:26  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Dai tempo al tempo e non caricarti sulle spalle tutte le problematiche del mondo perchè spesso non ci sono risposte.

Vivi il più serenamente possibile, attaccati alla gioia delle piccole cose e scruta in te stessa perchè hai, senza alcun dubbio, una grande riserva.

Un abbraccio

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 27 April 2009 :  20:45:38  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ti capisco STELLA...le tue condizioni sono similari alle mie...pure io credevo di aver trovato l'anima giusta ma penso di dover restare al palo perchè appare amore impossibile.che fare? se vuoi ti dico cio' che sto facendo io.ci vuole molto coraggio ma ho capito a mie spese che è l'unica per sopravvivere.anche se AMIAMO molto e io amo,se soffre tanto BISOGNA DIRE BASTA!!!!Non c'è strada credimi.non si vive piu'.non è giusto!io domani la lascio,sono triste,ma la lettera la ho già scritta e non torno indietro.domani la vedo,lettera,ultimo bacio e via!!!!io voglio VIVERE non MORIRE!auguri.

lupo solitario
Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 28 April 2009 :  01:46:50  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

ti capisco STELLA...le tue condizioni sono similari alle mie...pure io credevo di aver trovato l'anima giusta ma penso di dover restare al palo perchè appare amore impossibile.che fare? se vuoi ti dico cio' che sto facendo io.ci vuole molto coraggio ma ho capito a mie spese che è l'unica per sopravvivere.anche se AMIAMO molto e io amo,se soffre tanto BISOGNA DIRE BASTA!!!!Non c'è strada credimi.non si vive piu'.non è giusto!io domani la lascio,sono triste,ma la lettera la ho già scritta e non torno indietro.domani la vedo,lettera,ultimo bacio e via!!!!io voglio VIVERE non MORIRE!auguri.

lupo solitario

quoto...e ti capisco perfettamente..
anch'io lo amo e,anch'io,so che è amore impossibile..mi sto struggendo appresso a questa storia...mi manca persino l'aria...ma lo amo...e posso amarlo anche da lontano...così non è possibile e devo tagliare...è difficile,ma necessario...che la forza e il coraggio siano con me....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 01 May 2009 :  17:22:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Stella triste

non vorrei mai vivere una vita senza errori, sono del parere che da un errore impariamo più che da un successo!!
una vita dove il benessere è scontato.. sarebbe come vivere una vita da retroguardia, al sicuro lontana dalla soglia del rischio…in una condizione di felicità standard.. non farebbe al caso mio!!

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 01 May 2009 :  20:25:49  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
Originalmente inviata da Stella triste

non vorrei mai vivere una vita senza errori, sono del parere che da un errore impariamo più che da un successo!!
una vita dove il benessere è scontato.. sarebbe come vivere una vita da retroguardia, al sicuro lontana dalla soglia del rischio…in una condizione di felicità standard.. non farebbe al caso mio!!

sì ... è così,purtroppo o per fortuna si impara solo da sbagli,e solo attraverso la sofferenza si cresce!

aranciadamore

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000