Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 se è vero che tutto torna....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

luana661
Utente Attivo

255 Posts
Status: offline

Posted - 27 August 2008 :  07:10:31  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message  Rispondi quotando
non so,care perle,quante di voi,ricordino la mia storia.
avevo avuto la sfortuna di innamorarmi di una persona poco corretta,di un tizio che non aveva avuto il coraggio di dirmi che era tornato con la sua ex...e che,nonostante tutto,aveva continuato a darmi il tormento,approfittando della mia debolezza e del mio amore.
ebbene,quello che non sapete è che,ultimamente,si era fatto risentire..ma solo per parlare un pò..solo per avere rapporti civili..almeno fino a stasera.
stasera,ho ricevuto una tel in cui,mi diceva che la sua fidanzata aveva saputo tutto di noi due e che lo stava lasciando...ed era davvero disperato..
da non sottovalutare in tutto ciò,che sabato mi aveva mandato degli sms in cui diceva che avrebbe voluto vedermi....
ora mi chiedo...forse è vero che tutto quello che fai ti torna indietro...ora,forse,sarà lui a piangere tutte le lacrime cheha fatto piangere a me...voi che ne dite???
esiste davvero una giustizia???
non vi nascondo che,saperlo triste,non mi rallegra per niente....anzi..un pò mi dispiace..non è del suo dolore che si nutre la mia felicità..però questo mi fa sperare in una giustizia divina..e,se c'è stata per lui,ci sarà sicuramente anche per me...

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 27 August 2008 :  09:24:53  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
La Giustizia divina è una cosa molto diversa da quella che spesso intende l'uomo.l'uomo spesso la intende come una specie come una forma di vendetta per il male ricevuto. Purtroppo la giustizia divina è altro .
In questo caso caso credo che la giustizia divina c'entri poco, questa persona sta solo raccogliendo ciò che ha seminato.

Lo Zahir
è un pensiero
che all'inizio
ti sfiora appena
e finisce per essere
la sola cosa
a cui riesci a pensare
( Paul Coelho)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 27 August 2008 :  12:13:04  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
La ruota gira cara...diciamo che spesso è una "magra"consolazione questa frase quando ,impotenti,ci fanno del male,ma se arriva tardi o rapida questa "sorta"di giustizia,non te ne dispiacere se la meritava tutta.

<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>>
-Nietzsche-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 27 August 2008 :  12:21:35  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Be se ti disoiace per lui vul dire che ancora ci tieni, la gustizia divina non credo che centri molto, io credo più che altro che la fortuna gli ha voltato le spalle, cme si suol dire la ruota gira e ora e arrivato il suo momento di soffrire un pò non farti impietosire dalle sue lacrime e dal suo bel faccinio.

Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 27 August 2008 :  13:11:23  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
ci potranno essere sempre mille motivazioni per cui una persona fa un gesto, ma se manca di rispetto una volta lo farà ancora perchè allora non trovò la forza di dirti le cose e mai la troverà, le persone non cambiano per l'amore.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 27 August 2008 :  13:53:39  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Quoto Kobra le persone non cambiano qualsiasi cosa accada o qualsiasi tentativo di cambiarle è un fallimento.
Eventuali presunti cambiamenti sono solo momentanei, di circostanza o peggio di comodo appena le cose tornano a girare come vogliono tornano esattamente quelli di prima.

Questa non è giustizia divina o altro gli è andata storta una volta o meglio è stato preso con le mani nella marmellata ma risolverà la situazione figuriamoci.

Più che godere di quanto accaduto io lo lascerei nel suo brodo ignorandolo completamente e sparendo per sempre dalla sua vita.

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 August 2008 :  18:10:56  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Quoto tutto quello scritto prima di me.

Mia cara, non poteva sempre comportarsi in questo modo e farla franca.
Io poi non ci credo per niente alla sua disperazione.
La sua fidanzata lo ha lasciato, così dice lui, e cerca di coinvolgerti di nuovo.
Come ragioni non si sa, ma se fossi in te non gli crederei per niente.

Guardati attorno, ci sono tanti uomini corretti che possono farti battere il cuore.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 28 August 2008 :  02:54:49  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message  Rispondi quotando
anch'io sono convinta che risolverà la situazione....e comunque io sono già fuori dalla sua vita da parecchio.
nonostante si sia fatto sentire ultimamente,io l'ho sempre ignorato....per me la storia è chiusa...ed è vero..sta solo raccogliendo ciò che ha seminato..
so bene che le persone non cambiano..non mi sono mai illusa al riguardo..ma mi dispiace lo stesso...
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000