Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 eliminare dal cuore la persona che si ama
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 21 April 2009 :  20:18:37  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
Non è un quesito semplice:si può eliminare,secondo voi,dal cuore la persona che si ama o che si è sempre amata? è una domanda che mi pongono,o se volete una riflessione costante per chi vive stati d'animo come il mio o simili.io penso,confortato dalle esperienze,che sia molto difficile se non impossibile.ma è pur vero che di fronte alla disperazione e alla tristezza un rimedio ci deve pur essere.proviamo:distrazione?...e quanto dura...;sostituzione? e se poi è un paliativo?;fuga,rincorsa verso l'abbandono totale?leggiamo e riflettiamo....

lupo solitario

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 21 April 2009 :  20:32:35  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
Se si ama una persona ,vuol dire che questa trova dimora nel nostro cuore. Chiunque riesce a entrarci nel cuore difficilmente ne uscirà.
Quindi perchè dovremo farla uscire? bene o male farà sempre parte di noi.
Resterà là nei nostri ricordi, un altro prenderà il suo posto , ma con intensità e colore diverso.

Alcuni dicono che
quando è detta,
la parola muore.

Io dico invece che
proprio quel giorno
comincia a vivere.
(Emily Dickinson)

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 21 April 2009 :  21:21:15  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Perchè cancellarla dalla nostra mente?

Ci ha dato momenti splendidi e momenti tristi o disperati.

Ricordiamo i momenti splendidi, fanno parte della nostra vita.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 21 April 2009 :  21:30:46  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
proprio cosi Tessa...

Alcuni dicono che
quando è detta,
la parola muore.

Io dico invece che
proprio quel giorno
comincia a vivere.
(Emily Dickinson)

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 21 April 2009 :  21:54:16  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Caro Lupo,
quanto ti capisco... putroppo o per fortuna, non è possibile cancellare le persone dal proprio cuore secondo me... come hanno detto le altre, se una persona fa breccia nel nostro mondo vuol dire che ha qualcosa di speciale che ci ha attratto e ci ha dato l'input per lasciarci andare. La cosa bella è che per fortuna di persone ce ne sono tante, così dopo una caduta ci si rialza, si prende il proprio tempo e poi si ricomincia a volare...
Il tutto è difficile, ma accade... ciò che bisogna fare secondo il mio parere è resistere fino ad aspettare che finalmente il sole si faccia rivedere da dietro le nuvole...
Un bacio caro Lupo...
Con affetto e simpatia, Stella triste ...

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 21 April 2009 :  21:56:13  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io penso che se una persona la si ama non ci sia modo di eliminarla dalla mente e non capisco nemmeno perchè doverlo fare.

Mentre se la si è amata e si valuta che sia meglio esca dalla mente dagli occhi e dal cuore forse con un po di buona volontà, magari non la si elimina, ma la si relega in quel limbo della mente dove può restare per sempre congelata, e noi magari vivere meglio.

( opinione personale )

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 21 April 2009 :  22:34:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
si caro lupo un rimedio c'è: pensa allo sdegno e l'amor ti passa!. tranquillo che funziona:)

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 22 April 2009 :  08:54:16  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
magari non la si elimina, ma la si relega in quel limbo della mente dove può restare per sempre congelata, e noi magari vivere meglio.

quoto in pieno queste parole di jo

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000