Author |
Topic |
n/a
deleted
5453 Posts
Status: offline |
Posted - 22 April 2009 : 09:58:16
|
personalmente credo nn si possa cancellare dal cuore una persona che si è amata.. un segno nel proprio cuore rimarrà sempre.. forse si affievolisce.. si raffredda.. ma nn si cancella..........
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 22 April 2009 : 10:04:50
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
Non è un quesito semplice:si può eliminare,secondo voi,dal cuore la persona che si ama o che si è sempre amata? è una domanda che mi pongono,o se volete una riflessione costante per chi vive stati d'animo come il mio o simili.io penso,confortato dalle esperienze,che sia molto difficile se non impossibile.ma è pur vero che di fronte alla disperazione e alla tristezza un rimedio ci deve pur essere.proviamo:distrazione?...e quanto dura...;sostituzione? e se poi è un paliativo?;fuga,rincorsa verso l'abbandono totale?leggiamo e riflettiamo....
lupo solitario
quando si ama veramente è difficile che esca dal cuore, e anche dalla mente,vivrà sempre nei ricordi.. magari con il tempo non si sta più tanto male, ma dimenticare mai..e non sarebbe neanche giusto. la sostituzione è la cosa più stupida che possa esistere, per me è solo da ignoranti,non solo non ti cambia nulla, ma ti crea altri problemi. ma poi....se ci fate caso si sta male quando.. quando non siamo noi a lasciare,ma veniamo lasciati, ma siamo sicuri che poi amiamo davvero?? o è solo la sindrome dell'abbandono che ci fa credere che quello era l'amore?
mazzaaaa oggi mi sento marzullo...
FantasyLove...OasyGrafica... |
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 22 April 2009 : 10:05:30
|
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 22 April 2009 : 17:42:47
|
Quesito molto interessante,sai mi e venuta in mente una fase che lessi in un libro che mi colpi molto
L'amore passa... Se fu vero amore rimane tenerzza, stima affetto Se fu solamente fiammata rimane cenere Se fu solamente desiderio rimane nausea
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 22 April 2009 : 17:51:54
|
almeno che' una persona non ti porti, ad un certo punto, a provare il sentimento opposto, credo che sia impossibile dimenticare chi hai amato...io so' che nel mio cuore portero' sempre qualcuno....MAI DIMENTICHERO'....MAI!!!!!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 22 April 2009 : 17:59:49
|
non ti scordar di me..... la vita mia legata e a te... io t' amo sempre più nel sogno mio rimani tu..
FantasyLove...OasyGrafica... |
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 22 April 2009 : 18:04:50
|
|
|
|