che forza che avete....ROXY somiglia davvero a marzullo...dunque:in effetti credo che sei hai amato davvero è difficile scordare.ma è anche vero che per rimediare al dolore una terapia ci deve pur essere.non si puo'vivere una vita intera sempre con una persona dentro,o no?personalmente non sono mai stato lasciato,e oggi francamente,non so se questa sia sempre stata una fortuna o meno...io credo pure (sigh) che un AMORE non possa durare necessariamente in eterno.èmolto difficile,poi faccio il professore io....ma le mazzate le busco sempre...e quanto fanno male....GRANDI!!!lupo solitario
lupo, da parte mia confermo ciò che dicono gli altri...non si può cancellare una persona. per evitare di pensarla devi dedicarti ad hobby che ti appassionano e ti fanno concentrare su di essi e non ti fanno pensare a quella persona. prendere cura di te stesso dopo le batoste prese. se poi quella persona ti ha preso in giro, ti ha fatto credere cose non vere, un motivo in più per non pensarci e per credere che non ne è valsa la pena soffrire per lei...vedi tu che fare, ma di ogni esperienza se ne fa un motivo di crescita e non di rassegnazione ed abbandono. mai fare ciò che si è subìto.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
cmq passando alle cose serie caro lupo io invece ti dico tutto il contrario l'amore può durare in eterno ovviamente parlo di amore vero ..non di un flirt è via poi riguardo al dimenticare la persona che hai amato no non si può perchè se hai amato veramente non puoi dimenticarla anche nel tempo il ricordo forse svanirà ma dimenticarla del tutto noooooooooo non si può...