Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 29 February 2008 : 11:07:55
|
acssia.....................grazie!!! sai tra i miei mille problemi,mi è sfuggito tra le mani il tempo, mi è scivoltato tra le mani come granelli sottili di sabbia!!! e solo oggi che ho liberato la mia mente dai cattivi pewnsieri,mi sono acciorta che sono stata una bimba un pò sgangherata!!! ora non posso rimediare... tempo perso, parole che ucivano dalla mia bocca,il rumore dello sbattere di quella porta è impressa dentro me....lo sguardo a terra di chi mi voleva bene,ma che non osavano dire nulla per paura di una mia rezione cattiva.... che ne rimasto di quel tempo..... che ho amato un fantasma??????? non è rimasto nulla.... neppure i ricordi... perchè ricordi non nè ho...non ne voglio avere....troppo vuota sono dentro me... se ripenso a quel periodo... il più brutto della mia vita....
quel tempo non c'è più.... forse non è mai esistito.... forse è stato solo un grande incubo il mio.... un sogno mai vissuto....
ADDIO tempo pasato.....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:14:23
|
sento....
sento la tua voce dietro ad un telefono.... mi faccio coraggio, ilprimo,il secondo squillo, una voce risponde, non è la tua... è quella di una donna, quella donna,che dopo solo qualche mese è diventata la tua convivente... dimenticando chi ti ha amato dimenticando una bimba mai nata! QUEL TUO ULTIMO SMS...non sono più singol... ma non mi aspettavo che lei risp al tuo telefono.. mi hai detto un forse un giorno ci sentiremo mi hai rubato la mia felicità l'hai regalata a lei... è il suo letto chre riscaldi... ho dimenticato il sorriso che ha l'amore vero! i mie pensieri vanno e vengono.... la vita è cosi!!!!!!!!!!!!!
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:20:19
|
tormento d'anima
la mia anima è tormentata da te!! provo a non pensarti ma una foto mi parla di te una canzone mi ricorda te inutile tempo neè passato ma tu non passi mai ho, hai, un'altra vita ma tu continui a tormentare la mia anima. hai preso il mio cuore e lo hai calpestato in mezzo alla strada dinanzi a tutti!!! ti chiedo come hai fatto... non tormantare più i miei pensierri!!! coure non pensarlo... cuore non amrlo... cuore non odiarlo.... cuore dimenticalo... cuore batti per un nuove amore... per il mio amore ... che nuove emozioni mi darà e una nuova vita vivrà!!!!
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:24:25
|
cour mio ama come se fosse la prima volta,dimentica il male subito..................
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:28:13
|
e con le mani amore ti prenderò, esenza dire parole nel mio cuore ti porterò....e non avrò paura se non sarò bella come dici tu..... e senza aria e senza rete voleremo... apri le tue ali insieme voleremo nel cielo infinito dell'amore....
cuore mio!!!!
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:32:24
|
cuore mio mi dispiace per tutte le sofferenze che hai subito!!!ma ora non aver paura.... amo ... e non soffrire più!!!
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 29 February 2008 : 11:35:13
|
il mio pensiero è rivolto verso te!!!!!
dolce25 |
|