"Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno."
matty....a me non piace prendermi meriti che non sono miei... mi piace tantissimo scrivere,ma anche leggere,e se trovo qualcosa che mi colpisce perchè nbon condivederlo con altri... naturalmente essendo onesti... io ho sempre detto è meglio una brutta verità che una bella bugia.. ma a volte,anzi spesso si fanno beli con gli scritti degli altri....ma io per mia fortuna non sono così...
il tempo passa velocemente............ sono anca ta per u po per motivi di studio... soo in questi giorni mi sono resa conto che il tempo mi è sfuggito dalle mani in questi anni universitari, e tra i mille problemi è trascorso del tempo senza che ho fatto esami... mamma che rabbia... e ora mi devo mettere sotto.... non posso prendermi il lusso di oziare ancora... signore aiutami ad esere forte e dami la costanza di studiare..............