Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 30 June 2012 : 11:09:32
|
tempo fa scrissi da queste parti che forse ogni persona avrebbe bisogno di un proprio curriculum da mostrare,in modo da facilitare la ricerca della persona giusta.oggi mi viene la fantasia di aprire un post a proposito,magari per riderci su,vi va di fare l'elenco sul tipo di donna o uomo che preferireste? puo' essere che l'idea sia stata gia' sfruttata,vediamo:io preferisco la donna bruna coi capelli lunghi,segni zodiacali:cancro,scorpione.passionale e romantica.dolce e sensuale,intelligente e simpatica,amante della musica e dei viaggi.....sembra la lista della spesa...o l'elenco per scriversi alla fiera dei cuori solitari...ah! possibilmente non troppo gelosa ed egoista...ma dai facciamoci 2 risate....
Lupo Solitario |
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 30 June 2012 : 11:50:30
|
Ok facciamoci queste risate
ecco la mia lista:
lo voglio così!!! per come è!! l'unico che riesce a dare.. dei colpi di acceleratore alla mia vita
visto? son di poche pretese
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 June 2012 : 12:30:54
|
LIsta della spesa questa è forte
Ok non importa che lavoro faccia, ne se vive in una reggia o in 4 metri x 4.. l'importante che sappia amarmi cos' come sono coi miei tanti difetti e pochi pregi .. idem da parte mia.. fedeltà naturalmente reciproca o zacchete ai @@ e soprattutto deve farmi sobbalzare il cuore con la sua personalità, senza cambiare ciò che è lui ne ciò che sono io,solo venirci incontro l'un l'altro con le proprie abitudini, hobby eccc.. Semplice no? In pratica due cuori e una capanna, che battono uniti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 30 June 2012 : 13:09:37
|
Io credo che potrei fare anche la lista della spesa ma poi al cuore non si comanda.
Spesso basta una parola, un gesto, e scatta qualcosa che ci fa vedere tutta la lista della spesa in una persona, la fa entrare nella mente, negli occhi e nel cuore in ogni momento della giornata con tanti sognida realizzare insieme. Poi come sempre se sono rose fioriscono se son carciofi pungeranno
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 June 2012 : 14:23:12
|
Verissimo Jo al cuor non si comanda, spesso ci si fà una visione steotipa di un certo tipo di compagna/o, per poi scoprire che ciò che abbiam sempre cercato, si trova in una figura quasi opposta alla visione della (lista spesa ) o ma stà frase (elenco o lista spesa non è che garba tanto) l'amore arriva quando meno te l'aspetti e con chi meno pensi che sboccia la rosa selvaggia del sentimento...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 30 June 2012 : 16:59:32
|
Si una bella lista si può anche fare e poi magari ti basta solo uno sguardo e la lista va a farsi benedire. Io lo vorei romantico e passionale sopratutto che ami la musica e i viaggi,non un pantofolaio.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 July 2012 : 17:20:57
|
Un incontro due sguardi che s'incrociano facendo palpitare il cuore e mentre le mani si sfiorano s'accende un intenso desiderio un fuoco d'amore.....
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 July 2012 : 22:09:57
|
le sue parole che ti fanno battere il cuore all'impazzata... non importa che sia bello ma deve essere simpatico e che non si dia arie da grande uomo e che mi faccia ridere... intelligente si... e romantico come sono io insomma ... normale ma....diverso dagli altri deve colpirmi al primo sguardo... e che suoni la chitarra ahahahahahah
|
|
|
Topic |
|