Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 dettagli per trovare l'amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 30 June 2012 :  11:09:32  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
tempo fa scrissi da queste parti che forse ogni persona avrebbe bisogno di un proprio curriculum da mostrare,in modo da facilitare la ricerca della persona giusta.oggi mi viene la fantasia di aprire un post a proposito,magari per riderci su,vi va di fare l'elenco sul tipo di donna o uomo che preferireste? puo' essere che l'idea sia stata gia' sfruttata,vediamo:io preferisco la donna bruna coi capelli lunghi,segni zodiacali:cancro,scorpione.passionale e romantica.dolce e sensuale,intelligente e simpatica,amante della musica e dei viaggi.....sembra la lista della spesa...o l'elenco per scriversi alla fiera dei cuori solitari...ah! possibilmente non troppo gelosa ed egoista...ma dai facciamoci 2 risate....

Lupo Solitario

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 30 June 2012 :  11:50:30  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ok facciamoci queste risate

ecco la mia lista:

lo voglio così!!!
per come è!!
l'unico che riesce a dare..
dei colpi di acceleratore alla mia vita

visto? son di poche pretese

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 30 June 2012 :  12:30:54  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
LIsta della spesa questa è forte

Ok non importa che lavoro faccia, ne se vive in una reggia o in 4 metri x 4..
l'importante che sappia amarmi cos' come sono coi miei tanti difetti e pochi pregi .. idem da parte mia.. fedeltà naturalmente reciproca o zacchete ai @@
e soprattutto deve farmi sobbalzare il cuore con la sua personalità, senza cambiare ciò che è lui ne ciò che sono io,solo venirci incontro l'un l'altro con le proprie abitudini, hobby eccc..
Semplice no?

In pratica due cuori e una capanna, che battono uniti

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 30 June 2012 :  13:09:37  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io credo che potrei fare anche la lista della spesa ma poi al cuore non si comanda.

Spesso basta una parola, un gesto, e scatta qualcosa che ci fa vedere tutta la lista della spesa in una persona, la fa entrare nella mente, negli occhi e nel cuore in ogni momento della giornata con tanti sognida realizzare insieme. Poi come sempre se sono rose fioriscono se son carciofi pungeranno

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 30 June 2012 :  14:23:12  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Verissimo Jo al cuor non si comanda, spesso ci si fà una visione steotipa di un certo tipo di compagna/o, per poi scoprire che ciò che abbiam sempre cercato,
si trova in una figura quasi opposta alla visione della (lista spesa ) o ma stà frase (elenco o lista spesa non è che garba tanto) l'amore arriva quando meno te l'aspetti e con chi meno pensi che sboccia la rosa selvaggia del sentimento...

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 30 June 2012 :  16:59:32  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Si una bella lista si può anche fare e poi
magari ti basta solo uno sguardo e la lista
va a farsi benedire.
Io lo vorei romantico e passionale sopratutto
che ami la musica e i viaggi,non un pantofolaio.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 13 July 2012 :  17:20:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Un incontro
due sguardi che s'incrociano
facendo palpitare il cuore
e mentre le mani si sfiorano
s'accende un intenso desiderio
un fuoco d'amore.....

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 13 July 2012 :  22:09:57  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
le sue parole che ti fanno battere il cuore all'impazzata...
non importa che sia bello ma deve essere simpatico e che non si dia arie da grande uomo e che mi faccia ridere...
intelligente si... e romantico come sono io
insomma ... normale ma....diverso dagli altri
deve colpirmi al primo sguardo...
e che suoni la chitarra ahahahahahah

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina