Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2012 : 00:03:18
|
Il primo batticuore... il primo bacio.. la prima emozione...
...il primo amore!
Vi va di scriverci il vostro primo amore?
(senza far nomi , ovvio)
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 May 2012 : 10:10:49
|
Interessante 14 ripasserò con calma
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 May 2012 : 12:04:26
|
oh.. che bello il primo amore le prime emozioni dove sembra di vivere dentro una favola ma diversamente da quelle della Walt Disney "e vissero felici e contenti" la mia durò solo due anni lo lasciai perchè avevo perso la testa per un altro e lui la prese discretamente male
Fine favola The End
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 12 May 2012 : 17:20:18
|
Il primo Amore non si scorda mai e chi vuole dimenticarlo
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 12 May 2012 : 18:14:58
|
...il primo amore....non c'ho capito nulla....e ho continuato così per sempre. E' vero che il buongiorno si vede dal mattino ahahahahahahh
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 May 2012 : 18:25:40
|
Grace
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 May 2012 : 18:36:18
|
A parte le normali cottarelle da ragazzina, che comunque restan nei ricordi.. Bè il primo amore, 5 anni di fidanzamento, tra tira e molla,(e corna varie da parte sua , fatto progetti per il grande passo ...e....che fà prende una sbandata per una più grande, con tre figli avuti da tre diversi uomini (solo che lei era col conto corrente bello gonfio) e mi dà il benservito.., poi finita la vampata voleva tornare.. alchè chiuso al mio cuor non si accede più Anche se dentro ci stai male da cani
|
|
NanaOsaki
Nuovo Utente
34 Posts
Posted - 16 May 2012 : 17:41:39
|
Quanti ricordi con il primo amore..la mia prima vera storia durata 3 anni E bè che dire..io lo amo ancora e lo porto nel cuore sempre. Anche se abbiamo perso la strada, sono sicura che presto la ritroveremo.
"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
|
|
|
Topic |
|