Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Il primo amore.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2012 :  21:17:06  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
NanaOsaki

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 06 June 2012 :  21:27:38  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
il mio primo amore? sarebbe lunghissimo da raccontare,saro' breve: lei di milano,io di bari,conoscenza attraverso un giornale dove scrivevamo entrambi,giovani alle prime armi.ci incontriamo a milano e fu subito amore....non si combina...dopo dieci anni io mi sposo e lei mi chiama al telefono per gli auguri (risponde mia moglie...),si fa viva e scoppiano le 9 settimane e ...dopo altri anni mi cerca ancora e ne combiniamo di tutti i colori...poi basta!...come si fa a scordare il primo....ahia!!!???

Lupo Solitario
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 June 2012 :  21:53:06  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
telenovelas a putate annuali

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 02 July 2012 :  16:08:10  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
E chi se lo scorda il primo amore
ma ero troppo giovane per rendermi
conto del valore. Solo con gli anni
si apprezza il perduto. Ci sono stati
altri amori belli intensi ma ogni
tanto affiora il ricordo.

Go to Top of Page

loveday
Nuovo Utente

6 Posts

Posted - 06 July 2012 :  12:41:45  Vedi Profilo Send loveday a Private Message  Rispondi quotando
Io il primo amore me lo sono sposato, una persona speciale, gli voglio un bene dell'anima, è il padre di mio figlio e siamo ancora insieme dopo varie traversie ...... Ma il vero grande amore, quello più maturo, che ti toglie il respiro è un'altra persona conosciuta anni fa. Oggi ci siamo ritrovati ed è come se il tempo non fosse mai passato tranne che siamo più grandi e con tante responsabilità in più.

loveday
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 July 2012 :  16:29:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
loveday.. letto e ti lascio un abbraccio

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 29 September 2012 :  15:45:52  Vedi Profilo Send lumière a Private Message  Rispondi quotando
Il mio primo amore....Unico,insostituibile,celestiale.
Mai è stato cancellato dal mio cuore!
Come in un ring,sostava lì ferito, fermo ed immobile,aggrappato alle corde aspettando la sorte!
No...non preferì la morte!
Stanco di aspettare,dopo 20 anni si liberò dalle corde e cominciò ad urlare! Lo voleva ritrovare!
Dopo tutti questi anni non c'era nulla da sperare!
Forse...era solo un pretesto per il cuore far rassegnare!
Ma...come per magia...anche il suo cuore urlava amore...e fu TRIPUDIO UNIVERSALE....
Oggi ,ogni giorno che trascorriamo assieme ne riscatta 2 persi del passato...dobbiamo recuperare ancora 7 anni e mezzo...

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000