Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2012 : 21:17:06
|
NanaOsaki
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 06 June 2012 : 21:27:38
|
il mio primo amore? sarebbe lunghissimo da raccontare,saro' breve: lei di milano,io di bari,conoscenza attraverso un giornale dove scrivevamo entrambi,giovani alle prime armi.ci incontriamo a milano e fu subito amore....non si combina...dopo dieci anni io mi sposo e lei mi chiama al telefono per gli auguri (risponde mia moglie...),si fa viva e scoppiano le 9 settimane e ...dopo altri anni mi cerca ancora e ne combiniamo di tutti i colori...poi basta!...come si fa a scordare il primo....ahia!!!???
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 June 2012 : 21:53:06
|
telenovelas a putate annuali
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 02 July 2012 : 16:08:10
|
E chi se lo scorda il primo amore ma ero troppo giovane per rendermi conto del valore. Solo con gli anni si apprezza il perduto. Ci sono stati altri amori belli intensi ma ogni tanto affiora il ricordo.
|
|
|
loveday
Nuovo Utente
6 Posts
Posted - 06 July 2012 : 12:41:45
|
Io il primo amore me lo sono sposato, una persona speciale, gli voglio un bene dell'anima, è il padre di mio figlio e siamo ancora insieme dopo varie traversie ...... Ma il vero grande amore, quello più maturo, che ti toglie il respiro è un'altra persona conosciuta anni fa. Oggi ci siamo ritrovati ed è come se il tempo non fosse mai passato tranne che siamo più grandi e con tante responsabilità in più.
loveday |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 July 2012 : 16:29:58
|
loveday.. letto e ti lascio un abbraccio
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 29 September 2012 : 15:45:52
|
Il mio primo amore....Unico,insostituibile,celestiale. Mai è stato cancellato dal mio cuore! Come in un ring,sostava lì ferito, fermo ed immobile,aggrappato alle corde aspettando la sorte! No...non preferì la morte! Stanco di aspettare,dopo 20 anni si liberò dalle corde e cominciò ad urlare! Lo voleva ritrovare! Dopo tutti questi anni non c'era nulla da sperare! Forse...era solo un pretesto per il cuore far rassegnare! Ma...come per magia...anche il suo cuore urlava amore...e fu TRIPUDIO UNIVERSALE.... Oggi ,ogni giorno che trascorriamo assieme ne riscatta 2 persi del passato...dobbiamo recuperare ancora 7 anni e mezzo...
|
|
|
Topic |
|