Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 29 September 2012 : 17:09:46
|
Vi auguro di recuperare e vivere altri infiniti anni di CREDITO, Lumière
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 29 September 2012 : 17:14:04
|
ogni passo fatto per un motivo ne vale molti senza scopo AUGURI
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 September 2012 : 18:02:07
|
quote: Originalmente inviata da lumière
Il mio primo amore....Unico,insostituibile,celestiale. Mai è stato cancellato dal mio cuore! Come in un ring,sostava lì ferito, fermo ed immobile,aggrappato alle corde aspettando la sorte! No...non preferì la morte! Stanco di aspettare,dopo 20 anni si liberò dalle corde e cominciò ad urlare! Lo voleva ritrovare! Dopo tutti questi anni non c'era nulla da sperare! Forse...era solo un pretesto per il cuore far rassegnare! Ma...come per magia...anche il suo cuore urlava amore...e fu TRIPUDIO UNIVERSALE.... Oggi ,ogni giorno che trascorriamo assieme ne riscatta 2 persi del passato...dobbiamo recuperare ancora 7 anni e mezzo...
Che bello Lumière!!! tantissimi auguri!!!!
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 30 September 2012 : 09:22:29
|
Il primo amore l'ho sposato dopo un fidanzamento durato quattro anni. Guarda caso dopo altri quattro anni ci siamo lasciati.Altri amori ho avuto, ma non sono stata molto fortunata in questo senso. Destino, destino crudele.
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 30 September 2012 : 17:30:35
|
A volte.. tornano!
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 30 September 2012 : 17:57:02
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
A volte.. tornano!
Eccome se tornano !
Sei stata fortunata Lumière. Questi eventi sono davvero unici oltre che meravigliosi
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 03 October 2012 : 14:18:00
|
Oltre la fantasia vi è la mera realtà! A volte.. non se ne sono mai andati!
|
Topic |
|