Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 27 July 2012 : 10:53:32
|
quote: Originalmente inviata da Fein
le sue parole che ti fanno battere il cuore all'impazzata... non importa che sia bello ma deve essere simpatico e che non si dia arie da grande uomo e che mi faccia ridere... intelligente si... e romantico come sono io insomma ... normale ma....diverso dagli altri deve colpirmi al primo sguardo... e che suoni la chitarra ahahahahahah
ahaha!! mi è piaciuta troppo questa..ehm.. lista!!
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 July 2012 : 13:59:46
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2012 : 18:34:50
|
quote: Originalmente inviata da Fein
le sue parole che ti fanno battere il cuore all'impazzata... non importa che sia bello ma deve essere simpatico e che non si dia arie da grande uomo e che mi faccia ridere... intelligente si... e romantico come sono io insomma ... normale ma....diverso dagli altri deve colpirmi al primo sguardo...
e che suoni la chitarra ahahahahahah
Almeno ti suona una serenata
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 27 July 2012 : 19:25:41
|
La chitarra si, mi piacerebbe di più se suonasse la fisarmonica. E' più sensuale!!!!
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 02 August 2012 : 10:59:23
|
Tra i "dettagli per trovare l'amore"...umorismo buon compagno
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 October 2012 : 18:01:37
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario vediamo:io preferisco la donna bruna coi capelli lunghi,segni zodiacali:cancro,scorpione.
io preferisco l'uomo che almeno con uno squillo, un sms oppure un email al giorno si faccia sentire |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 October 2012 : 18:17:09
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da lupo solitario vediamo:io preferisco la donna bruna coi capelli lunghi,segni zodiacali:cancro,scorpione.
io preferisco l'uomo che almeno con uno squillo, un sms oppure un email al giorno si faccia sentire
Magari che si faccia pure vedere una volta ogni tanto e si esca assieme |
|
|
Topic |
|