Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 dolci ricordi....parole infinite....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 06 February 2008 :  15:15:50  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
vorrei fare una cosa un pò bizzarra.... vorrei che in questo post si scrivessero,parole,pensieri,poesi,sui ricordi,che siano persone o enenti.... spero che sia di vostro gradimento....

dolce25

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 06 February 2008 :  15:25:31  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
seduta in questa stanza i miei occhi si posano su di una foto...
nela mia mente rivedo le rughe sul tuo viso,
rivedo le tue mani stringere le mie nei momenti di difficoltà..
rivedo il tuo sorriso...
risento la tua voce,
sento i tuoi passi lenti muoversi per casa
improvvisamente un velo di tristezza nei tuoi occhi,
io ero un pò più piccolina e ricordo che un giorno ti rimproverai
e tu nonostante più grande di me chinasti il tuo capo
e vidi improvvisamente i tuoi occhioni azzuri inumidirsi....
io diventai molto più piccpla di quanto non lo ero,
capii subito di aver sbagliato,
mi voltai e subito corsi tra le tue braccia ,tovai le tue braccia protese subito verso me,mi stringesti forte,mi sentii protetta e ti dissi nonna sei la cosa più grande che ho...scusami.... e tu con un sorriso mi guardavi...mi davi mille bacioni...mi hai detto :'non farmi arrabbiare,ascolta chi è più grande' ed è cosi.... ma c'è una cosa che non ti ho detto che ora ho bisogno di quell'abbraccio,che sogno tutte le notti....nonna teresa..................ti voglio bene

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 06 February 2008 :  15:30:23  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
questa è la lettera che ti ho scritto il giorno che tu sei volata in cielo.... da quel giorno sento un grande vuoto dentro me.....

[quoteCara nonna………….8/09/04
Da ieri hai smesso di lottare su questa terra e finalmente hai raggiunto la luce divina…..
Per tutti noi è stato difficile separarci da te perché sei stata una persona molto speciale,ci hai insegnato ad amare la vita,ad essere generosi con il prossimo e a rispettare. Siamo afflitti da questo immenso dolore ma sono sicura di una cosa che prima o poi ci rincontreremo e da allora nn ci separeremo mai ma fino a quel momento tu nn morirai mai perché sarai viva nei nostri ricordi e presente nei nostri pensieri ogni giorno. Una parte di te che è dentro di noi nn morirà mai cioè l’immenso amore che nutriamo per te anzi aumenterà ogni giorno. Grazie nonna x tutte le cose che ci hai insegnato e trasmesso e soprattutto perdona i nostri sbagli e scusaci x qualche mancanza. Tu continuerai a sorreggerci ogni giorno sei diventata il nostro angelo custode….ti vogliamo un mondo di bene…so che tu ci stai guardando e so anche che nn vuoi che siamo tristi ma hai lasciato un grande vuoto dentro noi ma mi consola il fatto che ora sei con gli angeli e finalmente hai raggiunto la felicità eterna…nonna tvttb e perdona i mie occhi pieni di lacrime.
Con tanto affetto e amore dai tuoi nipotini

][/quote]

dolce25
Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 06 February 2008 :  18:51:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 06 February 2008 :  18:52:30  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Fantasy Love Blog.....

"Grande è il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 08 February 2008 :  11:36:10  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dolce25
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 08 February 2008 :  18:20:14  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 09 February 2008 :  11:23:39  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
le nuvole....

giocano le nuvole i cielo
il vento le rincorre
diventano tante forme strane
con la fantasia vedo una nave
una bandiera sventola
su di essa con le stelle scrivo il tuo nome
tu nel mio cuore
tu nella mia mente
tu sulle nuvole...
o cielo
tu che tutto puoi portami dal