Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 07 July 2012 : 22:40:23
|
ci sono momenti e situazioni nella vita che spesso ci sconvolgono e ci rattristano tanto da poterci far credere che l'amore non esiste,che resta l'illusione racchiusa in una favola che poi vola via...ci sono uomini e donne che rinunciano a cercare e a rimettersi in gioco perche' lo scotto è stato forte...penso che non bisogna arrendersi mai, perche'? perche' L'AMORE resta l'unica fonte per vivere,l'unica priorita' sulla quale non si puo' discutere.se vi guardate allo specchio e parlate con le vostre rughe fate che non sia un discorso troppo lungo...non sono loro che dirigono il traffico ma il nostro cuore....non è una predica ma una memoria da tenere...
Lupo Solitario |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 July 2012 : 23:09:05
|
credo proprio che devo fare un discorsetto col mio specchio, mi tiene sempre a far chiaccherate molto lunghe e la ragione la vuol sempre lui
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 07 July 2012 : 23:15:12
|
cambia pure lo specchio,puo' essere che sia lui a non vederci bene.....ahahahah!!!!ciao
Lupo Solitario |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 07 July 2012 : 23:26:25
|
Proprio così...non sono le rughe a dirigere il traffico,ma il cuore....a volte ,è questione di cuori,per rimettersi in carreggiata,ci vuole un pò....da allarmarsi quando questo pò,diventa troppo...ma è sempre il cuore, che da lo stop..... e non si può che seguire....sarà lui a battere di nuovo forte,se lo sente....ma se non lo sente,inutile tutto quanto.... il cuore non batte forte a comando....si potesse dirigerlo,sarebbe tutta altra cosa....ma anche molto più finta....
c'è un tempo per tutto,solo che arriva quando dice lui...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 July 2012 : 10:36:09
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
ci sono momenti e situazioni nella vita che spesso ci sconvolgono e ci rattristano tanto da poterci far credere che l'amore non esiste,che resta l'illusione racchiusa in una favola che poi vola via...ci sono uomini e donne che rinunciano a cercare e a rimettersi in gioco perche' lo scotto è stato forte...penso che non bisogna arrendersi mai, perche'? perche' L'AMORE resta l'unica fonte per vivere,l'unica priorita' sulla quale non si puo' discutere.se vi guardate allo specchio e parlate con le vostre rughe fate che non sia un discorso troppo lungo...non sono loro che dirigono il traffico ma il nostro cuore....non è una predica ma una memoria da tenere...
Quoto caro Lupo. L'amore non ha età e soprattutto lo si può esprimere in mille modi e per mille cose ed è l'unico sentimento che ci può dare uno scopo per vivere.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 July 2012 : 10:43:13
|
quoto Lupo... l'amore!!!! è il sentimento più sublime che esista al mondo solo che a volte... eh si lo specchio non mente ma il cuore è sempre più tenace e la maggior parte delle volte è il vincitore... buona domenica LUPO
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 03 August 2012 : 22:09:41
|
Disquisizione da approfondire...secondo personale esperienza.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 September 2012 : 17:10:34
|
quote: Originalmente inviata da Grace
c'è un tempo per tutto,solo che arriva quando dice lui...
si.. hai ragione però a me questo "tempo" decisionista mi ha stufata!! magari arriva nel momento sbagliato...
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Topic |
|