da me è arrivato sempre nei momenti più "sbagliati" forse quelli nei quali più bisogno avevo... forse quelli nei quali stavo smettendo di crederci... e boom... mi veniva mostrato che sbagliavo. le ferite in amore ci rendono forse più duri, più cauti, più diffidenti... ma tutto ciò come dice il caro lupetto parte dalla testa... non dal cuore! il cuore non ascolta ragionamenti... il cuore vive per amare! Ed ogni volta che ama dinuvo e viene corrisposto si prova una felicità immensa!
Al momento sto assaporando questa felicità ... e sto sulle p... un po' a tutti perché dicono che non faccio che sorridere come una deficente. Ma io mi dico perché non viverlo ed essere felice? Assaporare ogni singolo secondo? Chi sa fino a quando mi sarà permesso questo amore? Io spero fino all'eternità... ma è ingenuo credere di poter avere una sicurezza al 100%! Perciò non pensate troppo... tanto il cuore fa ciò che vuole! e se lo fermate... prima o poi ve la farà pagare... e come rinchiudere un uccellino in una gabbia d'oro! pur sempre una gabbia è!
Hai perfettamente ragione cuoricina.. chissà perchè poi quando si è felici si stà sui Bip e quando ci vedon tristi se la ridono bhoo cattiveria, invidia e chi se ne frega goditi la felicità del momento
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore