Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 messaggio per chi ci crede
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

2115 Posts
Status: offline

Posted - 18 September 2012 :  11:04:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
verissimo che arriva quando dice lui!

da me è arrivato sempre nei momenti più "sbagliati" forse quelli nei quali più bisogno avevo... forse quelli nei quali stavo smettendo di crederci... e boom... mi veniva mostrato che sbagliavo. le ferite in amore ci rendono forse più duri, più cauti, più diffidenti... ma tutto ciò come dice il caro lupetto parte dalla testa... non dal cuore! il cuore non ascolta ragionamenti... il cuore vive per amare! Ed ogni volta che ama dinuvo e viene corrisposto si prova una felicità immensa!

Al momento sto assaporando questa felicità ... e sto sulle p... un po' a tutti perché dicono che non faccio che sorridere come una deficente. Ma io mi dico perché non viverlo ed essere felice? Assaporare ogni singolo secondo? Chi sa fino a quando mi sarà permesso questo amore? Io spero fino all'eternità... ma è ingenuo credere di poter avere una sicurezza al 100%! Perciò non pensate troppo... tanto il cuore fa ciò che vuole! e se lo fermate... prima o poi ve la farà pagare... e come rinchiudere un uccellino in una gabbia d'oro! pur sempre una gabbia è!
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 September 2012 :  12:40:04  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Hai perfettamente ragione cuoricina.. chissà perchè poi quando si è felici si stà sui Bip e quando ci vedon tristi se la ridono
bhoo cattiveria, invidia e chi se ne frega goditi la felicità del momento

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

2115 Posts

Posted - 18 September 2012 :  13:33:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
luna... quelle persone non valgono nulla... sono parassiti e sempre lo rimarranno! più che altro mi fanno pena
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000