Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 09 February 2008 : 11:29:14
|
il tuo sorriso....
ero ferma vicino a quella vetrina sentii qualcuno correre mi voltai incrociai il tuo volto era anni che non ti vedevo incredula urlai il tuo nome tu ti fermasti,,,mi hai guardato per qualhe secondo dicendomi:'ma sei davvero tu????' io sorridendo ti dissi di si... ricordo il tuo sorriso stupendo come te... quella sera usimmo...sono trascorsi quasi tre anni da allora.... e tu col tuo sorriso fai ancira parte della mia vita....
dedicata a te xtx....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 February 2008 : 11:39:10
|
que bacio
la tua telefonata arrivò puntuale alle 22:00 sotto casa mia con la tua macchina fiammante... era tradizione che quella sera nelle piazze del paese si accendevao grandi falò... andammo anche noi lì poi tutti insieme siamo andati a fare un giro in macchina cercavi la mia mano io timida la nascondevo ma avrei tanto voluta stringerla tra le tue mi presi di coraggio e lo feci improvvisamente vidi le tue labbra avvicinarsi alle mie mi tirai indetro diventai rossa ... ma i tuoi dolci occhi mi tentavano sempre più alla fine sei riuscito a baciarmi quel bacio aspettato da anni ci ha legato... spero che il nodo sia indissolubile
con timidezza ti dico
ti amo!!!!!!!!!
dolce25 |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 09 February 2008 : 11:42:12
|
non servono altre parole....
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 February 2008 : 11:45:41
|
in riva al mare
il mare avanza lentamente vedo le orme sulla sabbia cancellarsi le onde si infrangono vicino gli scogli i gabbiani volano nel cielo o mare... cancella il passato il mio quello che mi ha fatto morire quello che mi ha rubato tante cose belle ma o mare... non cancellare mai l'amore che da tre anni regna nel mio cuore...
in riva a questo mare ritornerò con i miei bambini con la mia famiglia con un uomo accanto che ami solo me e i suoi figli per tutta la vita
mare profondo come il mio amore stupendo come la vita mia futura trasparente comeil mio presente magico come questo amore infinito
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 February 2008 : 11:51:39
|
lestat grazie mille.... probabilmente questo post è poco gradito.... ma ti confesso una cosa a me serve perchè mi ero chiusa tutto il dolore dentro e ora non ho paura di esternare cio he ho dentro ... la vita è costituita di eventi belli e non... la mia vita è come un fil ... inizi e fine ... giorate belle giornate brutte... ma alla fine finiscono e l'indomani è un altro giornomigliore del precedente,perchè ho capito che quando il mondo sembra caderti adosso,bisogna andare avanti perchè l'indomani potrebbe essere migliore di questo... ma non mi meraviglio più se l'indomani è peggio del giorno precedente....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 February 2008 : 11:56:48
|
pensieri....
mille pensieri invadono la mia mente,mille parole rimbombano nella mia testa,mille cose vorrei dirti.... ma oggi non ci riesco...il cielo è grigio, a volte esce il sole...vorrei prevedere il mio futuro.... ma non si può.... improvvisamente guardo i tuoi occhi.....e vedo che il mio futuro sei tu...ti ammiro per quello che sei... ti ammiro per quello che fai.... ti ammiro perchè mi hai ridato la vita..... ti ammiro perchè non potri non fare altrimenti.....
per te mio dolce amore....
dolce25 |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 09 February 2008 : 12:14:57
|
quote: lestat grazie mille.... probabilmente questo post è poco gradito....
Perchè poco gradito? ma scherzi, tutto quello che può essere esternare dei sentimenti è più che benvenuto. Non crearti questo problema, non esiste, questo è il tuo angolo scrivi quello che vuoi, che senti senza paura e in piena libertà.
|
|
|
Topic |
|