che giornata ieri.............. tra pianti,sorrisi, abbracci è andato via il mese di febbraio... ero tra le tue braccia le tue mani sfioravano i miei caelli....sento ancora le tue labbra sulla mia fronte un ti amo sottile esce dalla tua bocca! le tue mani che stringono le mie per un atimo tutto il mano è svanito vede te aggrappato a me!!! i tuoi occhi umidi nascondi sul mio petto con te mi sento protetta!!! devo andare via..è ora di scendere dalla tua macchina,,,, ma già la tristezza ritorna ... la paura di essere sola... ma tu mi guardi e con quegli occhioni mi dici... amore da oggi non sei più sola... non temere il buio invano anche da lontano stringerò la tua mano.... dormi bene angelo mio... queste tue parole mi hanno fatto compagnia... e la paura è andata via....
sono svegliagià da un pò i miei occhi rivolti l'orologio penso che forse acora dormi la voglia di sentirti è tanta ma la paura di interrompere i tuoi sogni è presente ... sono qui che scrivo pensieri con la speranza che il tempo voli via!!! ma una cosa sola ti chiedo non farmi soffrire anche tu!!!
il cielo è grigio, la pioggia inizia a scivolare piano sui vetri... porta con se il mio passato portandolo lontano da me!!! leva via il male che ho subito!!! un cambiamento in me ieri c'è stato...i miei lunghi capelli oggi non ci sono più... via passato.. via da me... via ricordi... il mio cuore appartiene ad un altro ... sii felice mio sciù sciù!!! ma io ormai credo di non amarti più!!! anzi non ti amo più... pioggia vai da lui e dilli che queste sono le mie ultime lacrime versate per lui... perchè ormai dentro me c'è posto solo per sorrisi!!! quel sorriso me l'ha ridato il mio nuovo amore e ha preso il posto del male che tu mi hai fatto... addio vecchio amore.... addio pioggia addio lacrime vuote addiuo tristezza... rislendi arcobaleno illuminando la mia vita pieni di colori!!!