Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 dolci ricordi....parole infinite....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2011 :  13:43:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
dolce, custodisci sempre dentro a te questi bei ricordi

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 27 December 2011 :  15:34:42  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
luna hai ragione.. i ricordi saranno sempre cn me.... e che in questo periodo tutto torna alla mente.. un abbraccio e grazie di essere passati da qui...

dolce25
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 27 December 2011 :  16:46:54  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message
Continua a tenerti stretta al cuore i tuoi ricordi dolce perlina... sono il tuo bagaglio di vita, la tua ricchezza

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 26 January 2012 :  22:09:50  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
una sola frase m assilla ...
un giorno diveneterai signorina.... donna ,,, sposa ... moglie e mamma io nn ci sarò ma sarò nel tuo cuore.....
I love you nonna

dolce25
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 26 January 2012 :  22:25:48  Vedi Profilo Send Carla a Private Message

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 20 February 2012 :  15:20:51  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 08 March 2012 :  12:10:19  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
ciao nonnina....
be la tua dolce nipotina ha fatto il primo passo,sabato ero emozionatissima sai,ho guardato per un pò la tua foto,ho sentito
il tuo abbraccio una lacrima ha rigato il mio viso ma poi subito il sorriso perchè ho pensato ke tu eri feilce se fossi stata al mio fianco ,lo eri nel mio cuore.... è stata una bellissiima festa,perfino i fuochi..nonnina kissa se da lassù cn mio suocero mario c avete visto ??? cm vorrei sapere cm state,se c vedete se c sentite... nessuno e mai tornato io resto della mia idea ke viuvete sulle nuvole e vegliate su di noi... è già è stata una giornata d sole bellisisma il giorno prima pioggia e domenica anke solo sabato ilsole,io credo ke quello è stato il vostro regalo....
ti amo nonnina.....

dolce25
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000