Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 27 December 2011 : 13:43:57
|
dolce, custodisci sempre dentro a te questi bei ricordi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 27 December 2011 : 15:34:42
|
luna hai ragione.. i ricordi saranno sempre cn me.... e che in questo periodo tutto torna alla mente.. un abbraccio e grazie di essere passati da qui...
dolce25 |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 December 2011 : 16:46:54
|
Continua a tenerti stretta al cuore i tuoi ricordi dolce perlina... sono il tuo bagaglio di vita, la tua ricchezza
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:09:50
|
una sola frase m assilla ... un giorno diveneterai signorina.... donna ,,, sposa ... moglie e mamma io nn ci sarò ma sarò nel tuo cuore..... I love you nonna
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:25:48
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 20 February 2012 : 15:20:51
|
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 08 March 2012 : 12:10:19
|
ciao nonnina.... be la tua dolce nipotina ha fatto il primo passo,sabato ero emozionatissima sai,ho guardato per un pò la tua foto,ho sentito il tuo abbraccio una lacrima ha rigato il mio viso ma poi subito il sorriso perchè ho pensato ke tu eri feilce se fossi stata al mio fianco ,lo eri nel mio cuore.... è stata una bellissiima festa,perfino i fuochi..nonnina kissa se da lassù cn mio suocero mario c avete visto ??? cm vorrei sapere cm state,se c vedete se c sentite... nessuno e mai tornato io resto della mia idea ke viuvete sulle nuvole e vegliate su di noi... è già è stata una giornata d sole bellisisma il giorno prima pioggia e domenica anke solo sabato ilsole,io credo ke quello è stato il vostro regalo.... ti amo nonnina.....
dolce25 |
|
|
Topic |
|