Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2012 : 13:37:30
|
Sicuramente eran presenti col loro spirito, dolce25 e felici di vedervi felici!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 March 2012 : 10:09:52
|
Era un giorno di Primavera quando mi regalasti un cd con una canzone. Ti chiesi: "come mai amore, mi regali una canzone dal titolo "senza te?" ? mi rispondesti, con un sorriso, che con le sue parole volevi farmi capire cosa sarebbe stata la tua vita senza di me. Ironia del destino....adesso che non sei più con me mi sembra una canzone regalata per un addio....forse sentivi dentro di te che il nostro amore sarebbe finito così tristemente? Ho scritto nel mio cuore tutte le sue parole così potro rileggerle per la vita nel caso che il cd non dovesse più funzionare da tutte le volte che l'ho ascoltato. Questa è la canzone del nostro primo ballo e del giorno che ci siamo conosciuti ed innamorati....che tristezza! ma allo stesso tempo, che dolcezza ricordarequel magico giorno e tutti gli altri vissuti con una felicità immensa senza confini. Ti amo e ti amerò sempre, ricordi che ti chiamavo "pulcino senza piume" ? quante volte abbiamo scritto i nostri nomi ? in campagna, sulla sabbia del mare, chiusi in una bottiglia ed affidati alle sue onde.... Mi sento un dolore troppo forte nel cuore e se tu non tornerai la mia vita sarà solo nel grigiore e nella tristezza. Ti amo, di un amore per sempre.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 19 March 2012 : 00:05:14
|
antares le tue parole m hanno commossa...
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 25 August 2012 : 17:46:25
|
il 29 luglio mi è crollat il mndo aDDSS ... nn so da dv iniziare,nn so cm cmportarmi cn te , avlte mi sento bugiarda ma ti preg d perdonarmi lo faccio per te mi caro pain sei la miavita l'ultima persona che vorrei perdere scriv qui per darmi e darti forza,mi sfogo in luog sicuro dv tu so ke nn leggerai mai .... combatteremo insieme questa brutta malattia e ne usciremo vincitori e nn vinti ... papy ti voglio tanto bene .....
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 August 2012 : 18:26:41
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
il 29 luglio mi è crollat il mndo aDDSS ... nn so da dv iniziare,nn so cm cmportarmi cn te , avlte mi sento bugiarda ma ti preg d perdonarmi lo faccio per te mi caro pain sei la miavita l'ultima persona che vorrei perdere scriv qui per darmi e darti forza,mi sfogo in luog sicuro dv tu so ke nn leggerai mai .... combatteremo insieme questa brutta malattia e ne usciremo vincitori e nn vinti ... papy ti voglio tanto bene .....
dolce25
dolce25 ti abbraccio forte
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 03 September 2012 : 00:33:57
|
i giorni passano ... e gli esami da fRE SN TANTI .. TU SEMPRE SORRIDENTE ANCHE SE SAI DI AVERE LA MORTE ADOSSO.... IO LI KE TI GUARDO NN UNA PAROLA SOLO GIOCHI DI SGUARDI UNA TENERA LACRIMA RIGA IL TU VISO IO SUBITO M PRECIPITO TRA LE TUE BRACIA M SENTO PROTETTA ANCHE SE ORA SEI TU AD AVERE BISOGNO D PROTEZIONE SU BABBO C'è LA FAREMO ... PRESTO RESTERA SOLO UN RICORDO E POTREMMO DIRE ECCO è FINITO TUTTO.. QUESTO è CIO KE VOGLIO MA HO TANTO PAURA LA MIA VITA STA PER CAMBIARE .... L'ELETTROCHEMIOTEREPIA TI STA ASPETTANDO CHE PAURA M FA QUESTA PAROLA "CHEMIO" MA SARà LA NOSTRA SALVEZZA NOTTE STELLINA MIA..
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 September 2012 : 05:10:25
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
i giorni passano ... e gli esami da fRE SN TANTI .. TU SEMPRE SORRIDENTE ANCHE SE SAI DI AVERE LA MORTE ADOSSO.... IO LI KE TI GUARDO NN UNA PAROLA SOLO GIOCHI DI SGUARDI UNA TENERA LACRIMA RIGA IL TU VISO IO SUBITO M PRECIPITO TRA LE TUE BRACIA M SENTO PROTETTA ANCHE SE ORA SEI TU AD AVERE BISOGNO D PROTEZIONE SU BABBO C'è LA FAREMO ... PRESTO RESTERA SOLO UN RICORDO E POTREMMO DIRE ECCO è FINITO TUTTO.. QUESTO è CIO KE VOGLIO MA HO TANTO PAURA LA MIA VITA STA PER CAMBIARE .... L'ELETTROCHEMIOTEREPIA TI STA ASPETTANDO CHE PAURA M FA QUESTA PAROLA "CHEMIO" MA SARà LA NOSTRA SALVEZZA NOTTE STELLINA MIA..
dolce25
UN forte abbraccio a te ed al tuo papà, trovate la forza di combattere il male, con il vivo augurio che venga sconfitto e possiate tornare a sorridere
|
|
Topic |
|