grazie a tutti .... il mATRIMONIO è FONTE DI GIOIA ma nel vedere a volte gli okki kolmi d lacrime del mio compagno m ferisce m sento impotente e m ritrovo a farmi mille domande ma quella ke m assale è sempre la stessa ... perchè ???? risposta nn c'è ma voglio credere ke lui da qualke parte c'è ....
girando espulciando ho ritrovato le foto d me bambina avevo dimanticato quanto ero buffa cn quegli okkini grandi azzurri e quei riccioli d'oro ... peccato oggi i riccioli nn c sn più ke bello essere spensierati ke brutto nn poter aver ricordoi di quando s piccoli ....
eccoci di nuovo a natale quante cose sn cambiate quante persone nn c son più le luci del mio alberelo m ricordano i pakketti da piccola oggi c sn di nuovo sotto quell'albero tanti pacchettini uno per ognuno di voi mi ritrovo a pensare ai miei anni ai miei natali cn nonni zii mamma papà e iulomio Mto fratellone ... questo per me sarà l'ultimo natale ke m sveglierò in questa casa dove m ha cullato tanti anni e penso ai ricordi ke ho qui felice di una nuova vita impaurita d lasciare questa mi mancherà ... m mancherete ... piccolo alberello ke illumini questa notte affido a te i miei ricordi riportali alla mente quando sarò lontana illumina i miei giorn vissuti qui...