tesorooooooooo ma è una notizia strabiliante sono molto contenta per te piccola e -DOLCE- lo meriti e sarai molto feliceeeee auguri anticipati vedrai come corre il tempo... ciaoo un bacio grosso
ma grazie mille .... sicuramente il tempo volerà .. cmq vi terrò aggiornate .. questa volta sarà per sempre ... o almeno spero ... ihhiiihihihih un bacio perline
quest NOTTE ho fatto un sogno strano ma nello stesso tempo nn avevo voglia d svegliarmi perchè volevo arrivare alla fine di quel sogno poi ho aperto gli okki e ho realizzato che ciò ke ho sognato nn dovevo cercarlo lontano ma era dentro me nel mio cuore ho sognato l'immenso amore che m lega a te ....
i tiepidi raggi di sole danno posto alle prime giornate grigie giornate indaffarate piene di cose da fare oggi nella mente tanti pensieri tante domande nessuna risposta provo a kiedermi perchè nn ti ho mai conosciuto provo a chiedermi cm sarebbero state le risate cn te provo a chiedermi se ti sarei piaciuta provo a chiedermi perchè sei andato via troppo presto dalla vita d tuo figlio cm sarebbe stato chiamarti papà... ho un freddo nel cuore a sapere che il giorno più bello per tuo figlio tu nn c sarai... ma una pòarte d te sarà nel suo cuore nel cuore d ki ti ha conosciuto e anke nel mio ke nn ho avuto la fotuna d conoscerti spulciando le foto di quando era piccolo tuo figlio tu sorridevi lui tra kle tue braccia cm eravate belli... nn so cosa creder??????mi vedi??? m senti??? sei felice ??? nn so ho un idea tutta mia e se che tu sai d me ... voglio credere così... so ke t avrei voluto bene se solo t avessi visto anke una sola volta per cm t hanno descritto eri una persona fantastica....