voglia d amarti voglia d vincere voglia di te voglia d noi tu silenzioso m guardi il mare impetuoso raccoglie le gocce del nostro amore le tue parle insieme vinceremo il male eccoci qui insieme a cammire nel bene a consolarci nel male a cullarci nelle gioie .....
la dolcezza sta nelle piccole cose la sensibilità vive nel cuore d ognuno d noi l'amore a volte fa gioire a volte fa soffrire a volte c fa arrendere ma se l'amore è vero è per sempre è duraturo un amore ballerino nn è amore il piacvere d averlo accanto ti fa mancare il respiro un solo minuto per stare cn lui è toccare il cielo un suo bacio t fa trepidare il cuore sensazioni unike ke solo ki ama veramnetee puo provare ho creduto d essere amata tante volte ma solo lacrime oggi quell'amore vero credo di averlo trovato o meglio credo di aver trovato ki mi aMA VERAMENTE... se l'amore è rivambiato allora si ke ke puoi dire di essere amati....
Ti auguro davvero di aver trovato amore e felicità.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
ba si ho travato l'amore .... ragzze per ki ha letto un po di me in passato sa quando ho sofferto per amore .... se amore si può definire nn so ma di sicuro m ha aiutato a essere una persona migliore... oggi posso affermare ke sono innamorata e felice ....
sai m siete stat sempre vicini cn parole e conforto ....
oggi voglio condividere cn voi un anotizia ke per me è acri-mega-super-stra fantastica .... care amike e perline ho fissato la data del mio matrimonio .... finalmente m sposo .... e si ragazze a giugno 2012 ... ristorante prenotato .. testimoni scelti .... data fissata fotografo in fase d scelta .... casa in fase d lavoro .... ragazze quanta gioia ho dentro e sn felice d condividerla cn voi .................