Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 12 December 2009 : 16:12:52
|
un arcobaleno dai mille colori si intravede dalle montagne dopo un temporale la foschia va via la nebbia ke voleva coprire gli alberi ,le montagne nasconde anke il rancore, nebbia ke porta via cn se l'odio nebbia ke da il posto a una giornata calda di sole una giornata di amore cuore batte cuore umile cuore sincero cuore vero ke nemmeno le male lingue riusciranno a spezzare nel vocabolario del mio cuore c'è posto solo per l'amore... c'è posto per te .... solo per te....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 December 2009 : 16:19:42
|
un giorno un giorno qualunque simile a tanti altri riservava in se mille sorprese, m alzi cm sempre senza pensare a nulla senza kiedere nulla. presi ilmiio caffè mi affrattaia arassattare la casa, uscii nel pomeriggio per fare la spesa, m girai e ti rividi, questa volta tu m kiamasti, io nn me lo aspettavo.....rimasi perlplessa dinanzi al tuo saluto e poi quell'abbraccio inaspettato... e ieri sera quella magica serata.... il tempo tra noi sembrava essersi spezzato hop messo da parte le mie sofferenze pensavo solo a te al tuo abbraccio e a quelle stelle..... è possibile ke il mio cuore batte ancora per te ... nn lo so... ma soi ke kn te sto divinamente bene.... nn deludermi ....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 December 2009 : 16:23:25
|
è quasi natale tutto è in festa il mio albero è li ke si illumina di mille colori il mio presepe sembra vero,cn tutti quelle lucine vorrei ke questo natele portesso gioia vorrei ke il buion gesù nn si dimentichi d nessuno,ma vorrei ke trovasse un po d tempo anke per me,,, spero tanbto ke questa favola ke sto iniziandoa a viverein queste feste , continui,e ke abbia un lieto fine... caro babbo natale..... nn ti kirdo nulla di materiale solo amore felicità gioia .....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 December 2009 : 16:27:42
|
il vero amore nn ha tempo nn ha ma nn ha se il vero amore è per sempre supera confini supera la lontananza il vero amore supera gli ostacoli supera le crisi a volte lasciarsi puo servire perkè quanto ti ho rivisto il mio cuore batteva i miei eran lucidi e la mia voce tremante e tu eri li tra le mie braccia, ignorando il passato ignorando il male ignorando le nostre sofferenze... ora ho te.....
dolce25 |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 12 December 2009 : 18:26:01
|
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 13 December 2009 : 03:33:32
|
questa notte c'eri tu a riscaldarmi il cuore e li cn me le tue mani stringevano le mie tremanti asciugando una lacrima un bagliore illumina il cielo io tremo tu m dici tranquilla amore è un tuono èsolo un temporale c sn io qui cn te, ti guardo incredulae ti dico scusa cosa hai detto??e tu dolcemente m ribadisci si amore nn aver paura c sn io cn te da quanto tempo nn sentivo piu dalla tua splendide labbra la parola amore t avviccini e timidamente le tue labbra sfiorano le mie un bacio sigilla la mia paura cm ti vorrei cosi per tutta la vita,nn so se sognavo,ma era la tua oce a parlare, i tuoi okki i miei.....
dolce25 |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 13 December 2009 : 11:36:29
|
felice che quella notte sia stata culla per un dolce sogno... chissà che la realtà non si discosti troppo da esso
...Non smetterò di combattere... ...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue... ...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi... ...Stringimi ed io non ti lascerò...
...STELLA... |
|
|
Topic |
|