Author |
Topic |
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Status: offline |
Posted - 10 December 2009 : 23:54:22
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
è bello rivederti ogni volta è bello abbracciarto è bello capire ke si puo amre è bello capire ke si puo perdonare è bello averti vicino n so de chiamarti amore non so come fare nn so ke dire nn so come comportarmi ma quando ritorni il male svanisce in questi anni è andata cosi oggi voglio ke sia diverso oggi voglio .... voglio te...
dolce25
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 December 2009 : 00:21:44
|
Brava dolce
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 December 2009 : 05:48:49
|
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 11 December 2009 : 08:21:17
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
è bello rivederti ogni volta è bello abbracciarto è bello capire ke si puo amre è bello capire ke si puo perdonare è bello averti vicino n so de chiamarti amore non so come fare nn so ke dire nn so come comportarmi ma quando ritorni il male svanisce in questi anni è andata cosi
oggi voglio ke sia diverso oggi voglio .... voglio te...
dolce25
QUESTA LA SENTO TROPPO MIA.L' HAI SCRITTA AL POSTO MIO?
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 December 2009 : 15:58:16
|
grazie regina.... andromaca .... fiore ..
virgy è solo il muo cuore ... prendila pure se vuoi ... nn sono gelosa ... hihihhhihiih
dolce25 |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 12 December 2009 : 16:02:57
|
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 December 2009 : 16:05:33
|
una nuova alba questa mattina abbiamo ammirrato, un nuovo giorno stiamo vivendo, nuove sensazioni scivolano sulla pelle mia, questa mattina sentivo il tuo profumo sui mkiei vestiti, sentivo i tuoi okki sui mie... in questa notte magica ho avuto te, sdraiati sotto quel manto dio stelle, sentivo i tuoi baci sulla mia pelle, òe tue mani tra le mie, io tra le tue braccia, in un attimo tutto il rancore è svanito, l'amore ha preso il posto sull'odio, i ma e i se eran svaniti, solo io e te... sotto quelle stelle .... sei un sogno ,in una notte ,ke è stata vero, quante notti ancora ... sotte quelle stelle.... tra le braccia della mia stella.... tu stella mia.....
dolce25 |
|
|
Topic |
|