Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 02 October 2009 : 22:17:50
|
le parole le gioie i pianti le urla del cuore mio le immaggini
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 05 October 2009 : 14:11:59
|
una sola parola urlata dal mio cuore, un solo sguardo nei miei okki una sola carezza un tuo abbraccio un tuo bacio uno sguardo una parola sussurasta piano vedo teal mio fianco vedo te nella mia mente sento la tua voce chiamare il mio nome sentote... ma nn sei tu... è solo lkuike ha preso il tuo posto.. ma il mio cuore sarà per sempre tuo
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 15 October 2009 : 22:13:10
|
la certezza di qualcuno ke ti pensa anke da lontano,in silenzio,nella sua mente ti da la forza di andarew avanti,i tuoi okki nn li dimentikerò mai,il sapore dei tuoi baci il calore delle tue parole.... stammi vicino anke da li...stammi accanto in silenzio... io lo farò continuerò a parlarti...
dolce25 |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 15 October 2009 : 22:16:38
|
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 16 October 2009 : 17:08:28
|
accsia ti abbraccio forte..... grzie
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 24 November 2009 : 16:57:02
|
anke qui si parla di te... ovunque m giro c sei tu... scusa ti faresti un po piu in gentilmente da farmi vivere in santa pace la mia vita...
su aria.... allonatanati....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 10 December 2009 : 12:17:17
|
è bello rivederti ogni volta è bello abbracciarto è bello capire ke si puo amre è bello capire ke si puo perdonare è bello averti vicino n so de chiamarti amore non so come fare nn so ke dire nn so come comportarmi ma quando ritorni il male svanisce in questi anni è andata cosi oggi voglio ke sia diverso oggi voglio .... voglio te...
dolce25 |
|
|
Topic |
|