Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo
quando LA TRISTEZZA ci invade proviamo a guardare dentro il nostro DOLCE CUORICINO,li troveremo le risorse che ci occorrono per fantasticare con il nostro passato piu' felice e anche per ritrovare,magari,quelle persone che ci hanno fatto crescere,che ci hanno fatto amare e quelle che ci hanno regalato qualcosa e poi son scomparse.c'è sempre l'oasi nel ns.cuore e li dobbiam restare.
oggi ho capito ke la vita ti riserva tante sorprese, sopratutto da persone a noi care... se penso ke eramo tanto legate se penso ke eravamo più ke sorelle se penso ke eravamo più ke cognate oggi mi sn trovata cn un pugno di sabbia tra le mani,mi sono guardate nelle mie mani e mi son ritrovata cn un pugno vuot cn lacrime.... quante lacrime m hai asciugato quanti consigli..... ma alla fine anche se mi stai evitando cara cognatina.... anzi ormai ex...perkè tu hai deciso così... hai fatto parte della notra famiglia per 2 anni...anke se hai kiuso kn mio fratello ti vorrò bene.... e ti dirò.... sento molto la tua mancanza.... ma tu forse la mia no...... tvb ....
be ' questa cosa non la comprendo ad delle volte dolce sai? perche' disperasi per una persona che ti ha fatto del male io penso che tu debba dimenticare tutto cio' si' certo giusto sfogare un pensiero di mancanza nei confronti di una persona che ha fatto parte della tua vita ma arrivati ad un certo punto bisogna lasciare indietro il passato e vivere il presente ciao a presto