Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 dolci ricordi....parole infinite....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 24 May 2008 :  19:01:08  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
uomo adulto

sei entrato nella mia vita senza sapere come
sei sposato
hai una bimba e una moglie che tutte le sere ti aspettano
hai aperto il tuo cuore a me,dicendomi che con lei non va piu da tempo,.ti sto vicino
ti invoglio a tornare con lei e tu non vuoi,non so come ma lei ha avuto il mio numero e pensa che la rovina del vostro amore sia io,ma non è cosi e tu lo sai
sto male,amala ama tua figlia
ma ti prego sta lontano da me

dolce25
Go to Top of Page

stefy_80
Nuovo Utente

11 Posts

Posted - 25 May 2008 :  14:32:44  Vedi Profilo Send stefy_80 a Private Message
Ricordi… annebbiano la mente e ti riportano a giorni passati.
Come vorrei viaggiare a ritroso in qui momenti di intenso amore e dolcezza.
Come vorrei ritornare da lui, che mi ha rapito il cuore, lui che mi ha dolcemente offuscato la mente ed il cuore portandomi nel tenero oblio dell’amore. Quei chilometri diventavano metri e la distanza che ci separava ora diventava la forza del nostro amore, ora l’agonia del tempo che avanza avidamente. Ore passate a frugare nella mente per trovare nuovamente quelle parole, sussurrate nell’orecchio, dolcemente, come un frusciare di parole, che lasciano il cuore in una confusione tale, ma che come un profumo riportano alla mente il ricordo dell’amore che viene e va, inesorabile come il tempo che inganna. Eccomi qui, ancora sola, ancora in giro per il mondo in cerca di quello sguardo, di quel profumo, ancora una volta in quella stazione, in un angolo, mentre calde lacrime rigano il mio volto, mentre la gente passa ignorando la mia piccola figura....

l'amore è vita....aver paura di accettare i proprio sentimenti vuol dire non vivere....
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 07 June 2008 :  16:09:28  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
stefy come mi rispecchio nelle tue parole,i ricordi fanno mqale
ma i ricordi a volte ci possono aiutare ad avanti nella vita,il mio rucordo è vivo dentro me

ti abbraccio

dolce25
Go to Top of Page

stella_senza_luce
Utente Master

3819 Posts

Posted - 07 June 2008 :  16:24:07  Vedi Profilo Send stella_senza_luce a Private Message
quote:
Originalmente inviata da dolce25

uomo adulto

sei entrato nella mia vita senza sapere come
sei sposato
hai una bimba e una moglie che tutte le sere ti aspettano
hai aperto il tuo cuore a me,dicendomi che con lei non va piu da tempo,.ti sto vicino
ti invoglio a tornare con lei e tu non vuoi,non so come ma lei ha avuto il mio numero e pensa che la rovina del vostro amore sia io,ma non è cosi e tu lo sai
sto male,amala ama tua figlia
ma ti prego sta lontano da me

dolce25

bastardooo!

L'amore è un errore pericoloso, e la sua complice, la speranza, un'illusione insidiosa...!
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 07 October 2008 :  19:05:01  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
stella ho letto solo ora la tua frase.............
si bastardo lo è stato...........ma sai parlare con sua moglie è servito sai perchè...............sono riuscita a far vedere in lei la persona dolce che era lui e in lui la persona stupenda che era lei.............. e ora vivono felici in tre..............

e io sono felicissima,,,,,,,,,,,,,,,,perchè vivo la mia storia con serenità senza dividerlo con nessuna donna.............ho trovato l'amore con un altro uomo..............singol o meglio ora non piu....................

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 14 October 2008 :  11:09:03  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
vita,amore,felicità
nel mio cuore un solo nome il tuo

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 11 January 2009 :  05:19:41  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
tempo fa entrammo in chiesa per benedire le nostre fedine.... ora mi hai chiesto di entrare in quella chiesa e sposarti....

ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dolce25
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000