Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 24 May 2008 : 19:01:08
|
uomo adulto
sei entrato nella mia vita senza sapere come sei sposato hai una bimba e una moglie che tutte le sere ti aspettano hai aperto il tuo cuore a me,dicendomi che con lei non va piu da tempo,.ti sto vicino ti invoglio a tornare con lei e tu non vuoi,non so come ma lei ha avuto il mio numero e pensa che la rovina del vostro amore sia io,ma non è cosi e tu lo sai sto male,amala ama tua figlia ma ti prego sta lontano da me
dolce25 |
|
|
stefy_80
Nuovo Utente
11 Posts
Posted - 25 May 2008 : 14:32:44
|
Ricordi… annebbiano la mente e ti riportano a giorni passati. Come vorrei viaggiare a ritroso in qui momenti di intenso amore e dolcezza. Come vorrei ritornare da lui, che mi ha rapito il cuore, lui che mi ha dolcemente offuscato la mente ed il cuore portandomi nel tenero oblio dell’amore. Quei chilometri diventavano metri e la distanza che ci separava ora diventava la forza del nostro amore, ora l’agonia del tempo che avanza avidamente. Ore passate a frugare nella mente per trovare nuovamente quelle parole, sussurrate nell’orecchio, dolcemente, come un frusciare di parole, che lasciano il cuore in una confusione tale, ma che come un profumo riportano alla mente il ricordo dell’amore che viene e va, inesorabile come il tempo che inganna. Eccomi qui, ancora sola, ancora in giro per il mondo in cerca di quello sguardo, di quel profumo, ancora una volta in quella stazione, in un angolo, mentre calde lacrime rigano il mio volto, mentre la gente passa ignorando la mia piccola figura....
l'amore è vita....aver paura di accettare i proprio sentimenti vuol dire non vivere.... |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 07 June 2008 : 16:09:28
|
stefy come mi rispecchio nelle tue parole,i ricordi fanno mqale ma i ricordi a volte ci possono aiutare ad avanti nella vita,il mio rucordo è vivo dentro me
ti abbraccio
dolce25 |
|
|
stella_senza_luce
Utente Master
3819 Posts
Posted - 07 June 2008 : 16:24:07
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
uomo adulto
sei entrato nella mia vita senza sapere come sei sposato hai una bimba e una moglie che tutte le sere ti aspettano hai aperto il tuo cuore a me,dicendomi che con lei non va piu da tempo,.ti sto vicino ti invoglio a tornare con lei e tu non vuoi,non so come ma lei ha avuto il mio numero e pensa che la rovina del vostro amore sia io,ma non è cosi e tu lo sai sto male,amala ama tua figlia ma ti prego sta lontano da me
dolce25
bastardooo!
L'amore è un errore pericoloso, e la sua complice, la speranza, un'illusione insidiosa...! |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 07 October 2008 : 19:05:01
|
stella ho letto solo ora la tua frase............. si bastardo lo è stato...........ma sai parlare con sua moglie è servito sai perchè...............sono riuscita a far vedere in lei la persona dolce che era lui e in lui la persona stupenda che era lei.............. e ora vivono felici in tre..............
e io sono felicissima,,,,,,,,,,,,,,,,perchè vivo la mia storia con serenità senza dividerlo con nessuna donna.............ho trovato l'amore con un altro uomo..............singol o meglio ora non piu....................
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 14 October 2008 : 11:09:03
|
vita,amore,felicità nel mio cuore un solo nome il tuo
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 11 January 2009 : 05:19:41
|
tempo fa entrammo in chiesa per benedire le nostre fedine.... ora mi hai chiesto di entrare in quella chiesa e sposarti....
ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dolce25 |
|
|
Topic |
|
|
|