Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 13 December 2009 : 16:55:07
|
un sorriso degli okki verdi,sn nella mia mente quel sorriso nn lo dimentikerò,mai ma ora dvo pensare a vivere devo vivere una nuova vita una nuova gioia nuove emozioni ricordando il passato sempre vivo ma ormai passato l'amore è un sentimento vero vero è la vita vero è cio ke sto vivendo vero è il mio cuore veri sono i miei okki vero è cio ke hoprovato vero è cio ke proverò vero è il mio perdono vero o nn vero ora è così ......
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 15 December 2009 : 18:39:36
|
giorni..
giorni uguali,ma diversi giorni di pioggia giorni d freddo giorno di neve ma oggi è diverso il freddo nn temo più il calore di un tuo bacio mi riscalda sento il tuo cuore vicino al mio sento emozioni ke kredevo aver dimentikato emozioni ke solo kn il tuo sguardo ho ritrovasto il tuo bacio mi dà vita mi dà forza m fa dimenticare il male oscuro il freddo ke m ha lasciato quella notte in quell'ospedale nn dimentikerò mai ma tu ora m dai la forza di dare una svolta alla mia vita mi stai dando un alibi per viver cn serenità vivo oggi ...
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 16 December 2009 : 01:40:02
|
questa sera m hai fatto una mega soepresa.... sei arrivato sotto casa, mi hai detto sali in makkina ti ho kiesto dove m portavi,ma tu m hai detto è una sorpresa piano piano la makkina andava avanti per la sua meta io guardavo e nn capivo quando poi ho visto un bivio ho kapito doive m stavi portando ho iniziato a sentire l'aria piu mite c'era la foschia guardavo quelle immense distese senza parlare, gli alberi piano piano iniziavano essere bianki, le ruote calpestavano il manto bianco soffice sembrava ovatta alcuni piccoli fiocchi bianki cadevano sul parabrezza il tuo romantiscismo è andato oltre, eravamo in montagna a vedere la neve un mondo bianco ovattato quasi magico quasi finto eppure è li in quella makkina afferai il cappellino e la mia sciarpa scendiamo,e tu mi tiri le palle di neve sembra un sogno ti avvicini nn sento piu freddo le tue labbra sulle mie le tue amnia attorno al mio collo m stringevi forte quasi a farmi perdere il fiato, dai tuoi okki una lacrima scende giu, nn capisco,e ti guardo tu continui a stringermi a te,dinnanzi a quel manto bianco i fiokki iniziavano a cadere su di noi la tua voce tremante e cn un filo di voce sento uscire dalla tua bocca perdonami per il male ke la mia famiglia ti ha fatto, dimentika il tuo passato, vivi cn me il tuo futuro.... io nn continuavo a capire ,ti guardavi incredula intondita da cio ke le tue labbra pronunciavano.... improvvisamente ho sentito un ti amo amore mio.... io pensavo tra me sto sognando... ora mi sveglio invece no è tutto vero,perkè è spuntata una rosa,ora è qui cn me è la fisso, e tu mi hai detto dinanzi a quella meraviglia di paesaggio,vuoi passare il resto della tua vita cn me ??? li iniziai a fare mente locale,ke nn ero nel letto, nn stavo sognado ke tu eri li cn me in quel momento... io in silenzio nn risposi ti ho solo abbracciato.... i miei okki si sn riempiti di lacrima nn travavo un fili di voce per poter rispondere.... ora sn qui a reaklizzare ke era tutto vero,ke nn sognavo perkè tu esisti.... ora ho paura.... paura del domani.... paura nel rispondere si.... paura di perderti... però t dico ke sono felice ke tu esisti.... sei uniko....
timidamente ti dico grazie ....
a domani dolce stellina mia.....
ti adoro la tua piccola dolce stella....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 17 December 2009 : 18:08:49
|
ke bello ieri sera a quella festa nella gente sorridevi m osservavi i tuoi okkionielici s d me sentivo tenerezza a qel tavolo tutte coppie c guardavano cm una koppia foto,abbracci,coccole ke bello se fossimo koppia ke bello tutto è cosi bello nn c'è sensazione al mondo ke puo essere paragonata alla felicità allo stare bene in compagnia grazie a tutti per ieri
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 06 January 2010 : 02:10:20
|
l'amore è come una bolla di sapone potrebbe scoppiare e svanire nel vuoto ma se cio accade resta il ricordo il ricordo di momenti unici indimenticabili e semplicementi fantastici amore tu sei il mio presente il mio passato il mio ricordo... tu sei semplicemente tu così cm sei... sei e sarai per sempre così come sei perkè nn potresti esere diversamente... seiun magniufico ricordo un dolce presente un sogno per il futuro sei tu cn i tuoi mille difetti sei tuoi pregi sei tu perkè sei così.....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 06 January 2010 : 02:16:50
|
un bacio una carezza la dolcezza la tenerezza uno sguardo un pensiero il saluto di un passante ke nn conosci, un bimbo al luna park ke felicew ti sorride e tu li ti kiedi perkè perkè signore proprio a me con freddezza e raèpidità asciugo quella lacrima un gesto quasi a voler cancellare cio ke è stato e che mai sarà m,a nn serve entrambi sappiamo, entrambi vogliamo ma quando io m allontano allontanando i miei pensieri tu ritorni!!! e mi kiedo perkè... perkè quello squillo sul mio telefonino,se tu eri cn lei la sera di capodanno ???? perkè ??? io nn lo so.... ma devo....
dolce25 |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 06 January 2010 : 13:44:01
|
Voglio dedicare a voi che leggete una poesia che spesso rileggo,perchè mi fà pensare alla mia nonnina,e soprattutto perchè "è vita":
La bambina guardava la nonna che stava scrivendo una lettera. Ad un certo punto, le domandò: "Stai scrivendo una storia che è capitata a noi? E che magari parla di me? ". La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse alla nipote: "È vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita con la quale scrivo. Vorrei la usassi tu, quando sarai cresciuta". Incuriosita la bimba guardò la matita, senza trovarvi alcunché di speciale. "Ma è uguale a tutte le altre matite che ho visto nella mia vita! ". Rispose la nonna: "Dipende tutto dal modo in cui guardi le cose. Questa matita possiede cinque qualità: se riuscirai a trasporle nell'esistenza, sarai sempre una persona in pace con il mondo.
"Prima qualità: puoi fare grandi cose, ma non devi mai dimenticare che esiste una Mano che guida i tuoi passi. "Dio": ecco come chiamiamo questa mano! Egli deve condurti sempre verso la Sua volontà.
Seconda qualità: di tanto in tanto, devo interrompere la scrittura e usare il temperino. È un'azione che provoca una certa sofferenza alla matita ma, alla fine, essa risulta più appuntita. Ecco perché devi imparare a sopportare alcuni dolori: ti faranno diventare un uomo migliore.
Terza qualità: il tratto della matita ci permette di usare una gomma per cancellare ciò che è sbagliato. Correggere un'azione o un comportamento non è necessariamente qualcosa di negativo: anzi, è importante per riuscire a mantenere la retta via della giustizia.
Quarta qualità: ciò che è realmente importante nella matita non è il legno o la sua forma esteriore, bensì la grafite della mina racchiusa in essa. Dunque, presta sempre attenzione a quello che accade dentro di te.
Ecco la quinta qualità della matita: essa lascia sempre un segno. Allo stesso modo, tutto ciò che farai nella vita lascerà una traccia: di conseguenza, impegnati per avere piena coscienza di ogni tua azione".
(P.Coelho)
@kikka@ |
|
|
Topic |
|
|
|