Scusa Vincenzo se non leggo ora le tue ultime poesie! Volevo dirti che comunque "ci sono" e le leggerò presto.. per ora ho dato loro una scorsa, mi sembrano in linea con le profonde riflessioni di quelle tue di prima.. Ciao!
Il tempo passa e mai saluta muore un uomo e nasce una nuova creatura la vita è di passaggio si prova a vivere con coraggio crescendo si capisce che ciò che si desidera esiste sembra l'opposto di un film triste in realtà la parte buia si trova la vita di ostacoli non è nuova ci sono e ci saranno in eterno si lotta tra il paradiso e l'inferno non si cita Dante e il poema questo è un altro tema qui si parla che almeno una volta per dare a questa esistenza una svolta per vedere i propri sogni realizzare alcuni legami bisogna spezzare quei legami che non servono quelli che a distruggerti non temono quei legami che seppur onesti nel tuo sogno non vorresti non perché non siano all'altezza ma averli non ti daranno salvezza quando si mira in alto rinunciare ad essi per fare il salto il passato va lasciato indietro da esso ho imparato,non guardo più dietro ametto che all'inizio non era semplice io e harry potter simili,una cicatrice lui nella fronte,io nel cuore ormai abituato non semte più dolore vede solo un colore il nero passato ormai lontano ormai dimenticato; voglia di arrivare in alto ne ha da vendere una stella è sempre sola perché pensa solo a splendere
Ho letto questa tua ultima.. mi sembra ancora sofferta e conflittuale. Ma, come ti ho già detto (credo), la cosa ti fa onore, ma non pensare che le cicatrici passino presto! Tu continua a scrivere e a ordinare i tuoi pensieri in parole perché mettere ordine nel senso di tutto ciò è comunque di aiuto a crescere nella giusta direzione! Ciao.
Ehhh caro Vincenzo sapessi quanti di noi hanno cicatrici sul cuore ..e tante anchema bisogna trovar sempre il posto per far spendere le stelle
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla