Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 29 August 2016 : 22:53:27
|
tutto ciò che scrivi mi piace molto... e bisogna.sorridere. sempre alla vita , sei coetaneo di mio nipote un'età che deve essere sempre felice... avete tanto tempo per crescere per ora si vive la gioventù al meglio...sempre nel lecito s'intende continua a scrivere ,tutto quello che ti passa in mente aiuta molto sai... ti auguro una serena notte
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 29 August 2016 : 22:57:24
|
Hai ragione alla fine bisogna guardare sempre positivo e si infatti mi sfoga molto scrivere,buona notte anche a te :)
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 30 August 2016 : 02:43:05
|
Nuova vita,viaggiare molti posti da esplorare partire e mai piu tornare sicilia,solito posto cambiare aria ad ogni costo bella si,ma sempre qui sosto Roma ed il colosseo Stoccolma e ogni suo museo Spagna,il rodeo spagna dal caldo potente gente spagnola,gente accogliente Madrid,della Spagna è capitale dalla grandezza abissale Parigi che spettacolo viverci,un miracolo Germania e tedeschi duri ma onesti differenti dagli italiani son freddi ,ma sani gettare l carta li fa un padiglione paghi una bella sanzione Tockyo e Rio visitarli,sogno mio Tutto il mondo vorrei scoprire La belezza del mondo ha tanto dire. Notte#129303;
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 30 August 2016 : 03:26:33
|
Notte Notte dal sonno difficile pensiero fisso,irremovibile annienta la mente fa perdere il sonno facilmente Notte deserta e vuota di pensieri la mia testa ruota buoni e cattivi non so da dove son nativi alcuni portano consiglio da essi vedo la mia vita,un giglio altri rovinano la positività da essi vedo l'amara realtà Notte contraria al suo significato simile al giorno dove il mondo è animato l'esito ormai è scontato non dormo più resto con la testa all'in su guardo il soffitto con uno sguardo dritto penso restando zitto
Premetto che non sono depresso o altro,diciamo che per adesso sono questi i temi che mi danno ispirazione e non so perché anche se questa non è un granché ,ma il contenuto èsi basa su quello che penso sulke notti in cui non si può dormire
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 30 August 2016 : 12:12:18
|
Bello quello che scrivi complimenti
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 30 August 2016 : 12:18:13
|
Grazie :)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 August 2016 : 16:05:38
|
Capita di non riuscire a dormire x vari motivi e allora in quel momento la mente vaga, dal passato, al presente ed al futuro, facendo un gran caos e arriva il mattino... Si riparte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|