Author |
Topic |
nanà
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 10 August 2016 : 16:29:59
|
Caro Vincenzo condivido i consigli che ti hanno dato ... io posso solo consigliarti di continuare a stare vicino al tuo amico... alla vostra età le delusioni sono all'ordine del giorno..ci siamo passati tutti... Fanno crescere, maturare, e riflettere sulle nostre azioni...sulle amicizie e amori.... Questa è la vita ...vedrete che fra qualche anno sorriderete ricordando questi momenti difficile.
Un abbraccio da nonna
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 August 2016 : 17:50:33
|
ciao Vincenzo e benvenuto alle perle sperando di trovarti bene sei giovanissimo eppure cerchi di aiutare un amico... è molto bello quello che scrivi anche se penso non sia solo una poesia... spero di leggerti ancora buon pomeriggio
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 11 August 2016 : 06:44:58
|
Grazie dei consigli :) ,si presto se non più tardi scriverò qualcosa .Buon giorno a tutti :) |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 August 2016 : 12:15:14
|
Buongiorno Vincenzo
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 August 2016 : 00:06:46
|
Originalmente inviata da vincenzo98
Quello che sto passando ora non si può spiegare, qualcosa che la mia mente non voleva immaginare, nonostante qualche mio desiderio andato a segno nonostante ora della mia vita sia un pò più degno nonostante l'attuale successo, senza di te non sono più lo stesso, ero quello che rideva e. scherzava ogni minuto ora invece posso definirmi pronto per il tabuto, dopo il nostro ultimo saluto, di vivere serenamente mi rifiuto. Spero che un giorno da me ritornerai, il cuore mi fa male troppo male ormai.
Ok questa è l'ultima che faccio triste Buona giornata a tutti. ..........
Spostata qui Vincenzo, non si aprono più topic x ogni poesia, continua quì nel tuo spazio Graie =
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 August 2016 : 00:08:23
|
Originalmente inviata da Fein
ecco bravo... abbiamo bisogno di cose allegre...almeno io ora scrivo pochissimo appunto perchè mi vengono in mente solo cose tristi..allora meglio aspettare-cmq sei molto bravo aspetto di leggere delle belle parole scritte da te... ciao buon pomeriggio
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 August 2016 : 09:12:07
|
Beh, Vincenzo. Molto bella e poi io ne ho fatte di altrettanto tristi! E' normale che le poesie siano sia tristi che allegre. In ogni caso è molto bella! Mi piace come scrivi e trovi la rima facilmente. Bravo! Voglio anche fare gli auguri al tuo amico di ritrovare presto la battuta e il sorriso che lo contraddistinguono, ciao!
|
|
|
Topic |
|