Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 10 August 2016 : 03:10:57
|
Per me la vita è diventata una sopravvivenza, credetemi non sono semplici cose da adolescenza, è bastato un attimo è la vita mi ha lasciato senza niente, sono infelice non riesco a togliermelo dalla mente anche se ho avuto un successo recente nonostante questo, la mia esistenza in questo mondo è assente. E' cosa grossa dire che io in questa vita riesco a vivere al massimo posso dire che con i lupi ho imparato a sopravvivere, combatto per salvare quel poco di felicità che mi è rimasta, ma ciò nonostante questo non basta, anche se mi vedete contento state pur certi che mento, anche se mi vedete scherzare credetemi,molte volte vorrei solo sprofondare, vorrei tanto tornare a vivere e non a questo mondo sopravvivere, mi nascondo ormai dietro le miei mura perché ora solo a prendermi cura, la mia esistenza in questo mondo è diventata oscura. Sopravvivo perché ho visto tutto quello che volevo finire, la mia gente fallire, il mio amore morire, la mia vita è solo un maledire, non riesco più a gioire, Dio ti prego,liberami da queste ire. Nonostante,tutto,sopravvivo e combatto questo mondo, non mi resta altra scelta,ormai l'ho toccato il fondo |
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 August 2016 : 06:23:06
|
Bella poesia! Anche se triste.. Se sei del '98 (ma vale in ogni caso) voglio dirti che hai tutta la vita davanti a te e se il successo recente ti darà la sicurezza economica non ti devi preoccupare dell'amore.. come è arrivato quello che hai perso ne arriveranno altri che sono come gli autobus.. sulla maggior parte si riesce a salire! Ciao e ancora per la poesia.
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 10 August 2016 : 09:13:44
|
Grazie,si sono del 98 non è rivolta per me,ma ad un mio amico,quello che hai detto tu è verissimo,però non so come farglielo capire |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 August 2016 : 10:12:05
|
Ogni amore è tutto.. se non fosse così saremmo falsi e impostori. Se si soffre è buon segno. Basta non pensare di essere destinati a soffrire.. digli che ogni volta che pensa quello deve assolutamente "spegnere" il cervello come se stesse per litigare con qualcuno! Vedrai che l'esercizio funziona e dà buoni risultati in relativamente poco tempo, ciao!
|
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 10 August 2016 : 10:12:52
|
bella
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 August 2016 : 12:09:49
|
Ciao Vincenzo, inanzi tutto benvenuto tra di noi Sei giovanissimo e credo pure il tuo amico, avete tutta la vita davanti a voi, ogni caduta comporta una rialzata e una maturazione interiore, ciò è chi si perde restano sempre nel nostro cuore e fanno parte del bagaglio della vita, mai abbattersi, piangere si xkè fà bene è uno sfogo liberatorio, ma poi si torna a sorridere il tuo amico avrà delle occasioni migliori e poi ha tè che gli vuoi bene e non è poco no? Dialogare sempre e cercate il dialogo con persone che vi possono suggerire attività e stili di vita sani e profiqui per il vostro futuro. Un abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 August 2016 : 13:32:06
|
Carla! Ma che bella la tua nuova firma..!
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 10 August 2016 : 16:05:52
|
Grazie! Si concordo su tutto quello che avete detto,giovani o no comunque a mio parere(posso dare solo un parere perchè non ho mai provato le stesse emozioni del mio amico verso una persona o almeno non così tanto)queste sono cose che capitano è per quanto possano far male ,comunque alla fini bisogna rialzarsi e mi dispiace vederlo così perchè comunque posso dire che insieme siamo cresciuti fin da piccoli ci conosciamo ,ovviamente gli voglio bene quasi come se fosse mio fratello.Grazie dei consigli. |
|
|
Topic |
|