Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 21 September 2016 : 18:56:24
|
Grazie sono convinto che se non dura non era poi così buono perché a mio parere dura sempre.
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 21 September 2016 : 19:52:22
|
Giorni difficili mattine imprevedibili alzarsi è dura sveglio addormentato salutare le mura se pur per qualche ora manca la propria dimora. Il complesso dopo viene andare li dalla noia si sviene attenzione alla spiegazione per passare è l'unica soluzione lottare tra sonno e sveglio il secondo è meglio pensare solo ad ascoltare molta gente ignorare eccezioni per pochi con cui parlare stanza per diciasette persone che di persone vedo solo me e il quadernone chiasso raddopiato dal vuoto guardo la finestra e la testa scuoto adulto fa il suo mestiere ascolto e placo il bormbadiere la testa deve fare il suo dovere il resto nulla la bomba mentale tutto annulla zero confidenza nel documento c'è la presenza la realtà è che solo un assenza stare li per convenienza un futuro migliore anche se in Italia rimane solo dolore. Molti non sono salutati sono solo sopportati scambio qualche parola il cervello qunado pensa vola comprendere che non è tutto negativo ripenso a quando avevo fallito adesso capisco chi sono nelle orecchie mie un bel suono. Vado li per un carta in Italia senza di essa ricorda l'antica Sparta solitario di un sogno missionario volere nessuno uguale a non scendere una stella è sempre sola perché pensa solo a splendere.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 21 September 2016 : 20:41:06
|
Molto bella, hai mai provato qualche volta a non scrivere in rima per me faresti testi splendidi.
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 21 September 2016 : 21:40:31
|
Grazie,la prossima e' senza rima
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 21 September 2016 : 22:23:31
|
Mattine pesanti due tonnellate alzarsi con la testa pesante ancor più pesante la giornata affrontarla ignorare quella gente sfidare il solito pensiero sconfitta certa odioso facciamo tregua quando in mezzo c'e' l'attenzione dopo riparte mai fermarsi è il suo motto intrappola la mia mente il mio pensiero mi isola utile in parte talmente forte talmente ingannevole oscura quello che mi circonda diciasette persone vedo solo lui,me e la finestra sguardo fuori orecchie quelle ore son sorde ignorare loro un bene andare in quel luogo solo per il mio futuro istruzione avere la colla sotto le scarpe in modo tale da rimanere a terra in questa nazione il talento mai basta qui i sublimi sono i raccomandati i mafiosi e i lecchini il mio sogno mi salva l'ffetto collaterale passato i miei "fratelli" ho perso conferma che nella vita che in un sogno rinunciare ad alcune cose seppur care pur di arrivarci perso ssi perso l'affetto accettato la situazione imparato molto senza essi so vivere motivo seguente dell'ignorare i coetanei non li adoro non li detesto vivo solo per il mio scopo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 September 2016 : 23:49:58
|
Lo studio è importante, sia per il futuro che per te stesso, forse no. Hai scelto l'indirizzo che più ti piace,ma al giorno d'oggi senza un pezzo di carta o una raccomandazione è difficile trovare lavoro, studia per te stesso, per la tua cultura e non solo per quel pezzo di carta, ti renderai conto col passar degli anni che non era tempo buttato al cento. Buonanotte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 22 September 2016 : 22:37:15
|
Si anche per avere una cultura personale.
|
|
|
Topic |
|