Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 18 September 2016 : 20:59:02
|
Carla:Si penso positivo,ma a volte mi viene la nostalfia del passato per quanto "doloroso" mi ha dato momemti belli
Giovanni:Grazie,comunque non è che sia un campione cob le rime provo ad adeguarmi,poi non so se ci riesco questo spetta agli altri dirlo. Io invece ho difficoltà a farle denza rime anche se non ho provato mai al massimo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2016 : 21:06:37
|
La nostalgia del passato viene a tutti Vincenzo, sia delle cose belle che di quelle brutte, non saremmo esseri umani altrimenti, ogni passò della vita ha un senso, fà parte di noi, impossibile accantonarlo del tutto.
Per le rime scrivi bene, se vuoi prova anche a non farne, quì non ti sgrida nessuno
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 19 September 2016 : 17:07:20
|
Spero che portano a qyalcosa di positivo ahahaha,grazie
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2016 : 17:22:10
|
Si dice che il positivo o negativo c'è lo creiamo da soli bhaa su questo non son completamente d'accordo, visto che di rompi...Bip c'è ne son tanti, ma seguiamo il consiglio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 21 September 2016 : 00:06:03
|
Tranquillità mentale raggiunta pensiero fisso ad essa aggiunta non positivo non negativo strano nel cervello vive sano cresce nel mutarmi riesce, arma a doppio taglio l'indiferrenza a tutti scaglio rifiuto il rapporto con i montati al massimo saluti forzati rifiuto i confidenti i malviventi i falsi cattolici in ugual modo i finti filosofi chi mi vuole bene turbato dal dubbio che non ci tiene ipocrita o egoista nella vita per ciò che si vuole si rischia seguente motivo del rifiuto della gente che forse a me ci tengono veramente adesso io sono assente vedo solo il sogno mio altro che satana o Dio attualmente sono peggio io non torno indietro rinnego come San Pietro tutti e tutto sarà vetta o lutto rischiare per poi esultare la sconfitta esiste cadro' e sarò triste ci riproverò fin quanto non riuscirò
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 21 September 2016 : 00:45:10
|
Sai tutt'ora penso a me quanto ero felice assieme a te una regina e un re altre storie hanno spesso il numero tre fortuna nostra eravamo sinceri ricordo bene il nostro ieri quanto mi chiamavi amore accelerava forte il battito nel mio cuore adesso c'è vuoto mentre penso la testa scuoto per non pensare quell' areo volare Mesi passati a riflettere mamchi lo devo ammettere guardo adolescenti innamorati finti come l'oro sette carati credono di conoscere questo sentimento peccato che sono illusi al momento l'amore nasce d'improviso colpisce prima il viso il carattere da l'inciso momento bello come il narciso differente dalla cotta il vero amore ti scotta dentro e fuori se ne fai a meno muori due cori attrati come calamite non possono essere gestite non ha il momemto preciso bensì nasce d'improviso l'inizio è sempre bello si sa,solito ritornello ancor più bello il dopo soffrire e giore in due questo è lo scopo il tempo qui non ha limite in amore esistono infinite vite anche dopo la morte ha esistenza è falso amore se ha data di scadenza.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 September 2016 : 11:19:07
|
quote: Originalmente inviata da vincenzo98
Sai tutt'ora penso a me quanto ero felice assieme a te una regina e un re altre storie hanno spesso il numero tre fortuna nostra eravamo sinceri ricordo bene il nostro ieri quanto mi chiamavi amore accelerava forte il battito nel mio cuore adesso c'è vuoto mentre penso la testa scuoto per non pensare quell' areo volare Mesi passati a riflettere mamchi lo devo ammettere guardo adolescenti innamorati finti come l'oro sette carati credono di conoscere questo sentimento peccato che sono illusi al momento l'amore nasce d'improviso colpisce prima il viso il carattere da l'inciso momento bello come il narciso differente dalla cotta il vero amore ti scotta dentro e fuori se ne fai a meno muori due cori attrati come calamite non possono essere gestite non ha il momemto preciso bensì nasce d'improviso l'inizio è sempre bello si sa,solito ritornello ancor più bello il dopo soffrire e giore in due questo è lo scopo il tempo qui non ha limite in amore esistono infinite vite anche dopo la morte ha esistenza è falso amore se ha data di scadenza.
Bellissime e profonde riflessioni entrambe, complimenti Vincenzo l'amore è un sentimento strano, prima esulta e poi toglie la manoma a volte rinasce migliore, più forte e duraturo nel tempo
|
|
Topic |
|