Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2016 : 23:04:48
|
Continua.....
Al mondo si nasce piangendo e negli anni che sto vivendo sorridi e in egual modo sto soffrendo vado avanti anche tra mille pianti dopo aver perso amici solo faccio sacrifici dopo aver perso l'amore solo guarisco il mio cuore dopo che parlano male di me più del mio sogno voglio diventare re dopo tutti i pianti esasperati penso agli ostacoli superati dopo tutto quello in cui ho fallito penso al piccolo successo acqusito dopo i passi falsi che mi avevano peggiorato penso ad adesso di quanto sia migliorato dopo aver perso tutti e tutto penso al mio sogno che toglie il lutto dopo che non era rimasto più nessuno penso che in me crede ancora qualcuno persone a cui ringrazio di piccole felicità mi sazio.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 September 2016 : 00:08:14
|
caro Vincenzo mi piace sempre quello che scrivi ma... alla tua età devi essere più spensierato e guarda che non è un rimprovero ...ci mancherebbe,poi sono invidiosa perchè non sono mai riuscita a scrivere in rima continua pure a scrivere a modo tuo ,tanto ti leggo lo stesso buonanotte e buon week-end
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 September 2016 : 08:41:32
|
Le delusioni della vita sono dolorose a qualsiasi età, ma come dice Fein bisogna andare avanti e ritrovare la serenità, hai tanto tempo davanti a te, quindi a volte sconfitte e delusioni a volte vittorie e felicità. Apprezza ogni momento sia bello che brutto perché maturerà la bella persona che già sei pur essendo giovane.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 17 September 2016 : 19:19:16
|
Concordo,diciamo che son spensiarato in questo periodo e allo stesso tempo "disturbato" da certe cose come sono fiducioso in quello che vorrei realizzare quest'anno e allo stesso tempo perplesso sull'esito,ma ora ladcio scorrere le cose ancora è iniziato adesso ci sono 9 mesi (e non parlo solo i scuola,ma anche altro
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 18 September 2016 : 19:17:35
|
Solo,ampliamente solo tanto che da solo voglio fare il volo obbiettivo andasse a segno felicità a metà,solo resto Diverso condiverderlo più sapore nel viverlo è risaputo nella vita non si ha tutto a volte festa a volte lutto. Son stanco della gente niente verità su tutto mente tradisce e ferisce senza limiti ti colpisce motivo di allontanza ricucire il rapporto senza speranza rimane un nostalgico saluto utile comunque son cresciuto Complessa situazione introvabile soluzione solitudine accettata nata da una storia passata i vecchi cancellati nuovi non trovati colpe mie esistenti delle vostre siete non vedenti ricordo lontano bello quanto amaro qualcuno che vi sostituisse non lo trovo oppure non esiste il positivo esiste di questa sorte una persona sola è sempre la piu forte
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 18 September 2016 : 19:26:43
|
MOlto bella e complimenti per riuscire a scrivere in rima, io non riesco proprio.
IN quanto agli argomenti sentiti libero di scrivere quello che senti, non si può sempre essere positivi.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2016 : 20:26:55
|
Significativa è molto reale, cerca però di pensare positivo non tutto è marcio, c'è anche il bene e il pulito.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|