Comprendo il tuo malessere, la rabbia, ma non su deve desiderare la morte di nessuno, già ci pensa il fato a far pagare i conti anche a chi non dovrebbe ...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Attimo di amarezza nato da fiato di gente fezza chino alto la testa adesso solo il mio sogno resta di questa gente lor parole ascolto raramente ego mio ora assente al sogno crede veramente. Età subito andrà via domina me una pazzia o meglio ostinazione ormai sono in azione lotto contri questa nazione contro la non realizizaione o realtà o finzione Nella vita msi fare replay mi sono messo in gioco,vai con la play.
Non ascoltare le maldicenze e segui il tuo cuore e i tuoi sogni
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Due cose di cui tiro avanti forti come due elefanti un elfo che diventa gigante di questi son aspirante; non dimentico il passato perché un animo malato quando risorge e' simile al sole che sorge un cielo che emette pioggia la terra bagna con ogni sua goccia quando smette il sole sale e la sua luce emette il cielo si fa più bello e radiante toccare il fondo e diventare un grande il male mai muore prsenza nero simile al velo delle suore strapazza e manomette il cuore si soppravvive non pensando ad esso si continua a vivere con qualche successo la fortuna di averne uno lo avuta preso poiché rialzato da ogni caduta la gioia è scaduta stufo di questa ricreazione ne voglio un altro mio ego già in azione è molto ampia la mia ambizione amici e amore perso mi hanno segnato il cuore mio in part spezzato non tutto il male viene per nuocere dopo la notte il sole pensa a risorgere