Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 12 September 2016 : 18:00:23
|
Proprio tutti no ci sarebbe un romanzo da acrivere non c'è solo il problema di politico corrotti ed extracomun8tari che con tutto il rispetto (non sono razzista)fanno quello che gli piace e pare,ma anche il degrado ad esempio a Catania,Napoli e con il lavoro che non ti prendono,l'Inps che la pensione non te la da nemmeno se ci vai senza gambe,ecc...
Il cambiamento si è brutto e bello allo stesso momento bisogna vedere se ne vale la pena tutt'ora non so se ho fatto la scelta giusta però fin ad ora è andata bene,però mi aspetto di meglio ,ecco.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 September 2016 : 19:51:03
|
Pensa sempre positivo e anche se qualcosa andrà storto, urla, piangi (che fà bene li sfogo) ma poi rialzati e non farti per vinto, il meglio prima o poi si trova
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2016 : 17:06:43
|
Vincenzo stamattina presto c'erano due tuoi post, non ho commentato perché dovevo andar al lavoro, ora non ci son più Ricordo a te e tutti che Giovanni ha tolto il tempo limitato per darvi modo di Modificare i post non per ELIMINARLI OK!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2016 : 19:43:25
|
Perché non ci parli un po' di te Vincenzo, ad esempio se studi o lavori, quali sono le tue aspettative per il futuro, cosa è chi ti piacerebbe diventare, dove vivete. Tutti quanti abbiamo dei sogni delle aspirazioni da raggiungere, soprattutto i giovani come te che han davanti tutta la vita
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 14 September 2016 : 20:53:58
|
Si scusa per sbaglio gli ho camcellati,volevo modoficarli e per sbaglio ho fatto elimina
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 September 2016 : 21:04:02
|
dai Vincenzo che aspetto di leggerti ancora... mi piace molto come scrivi, allora all'opera... buona serata ciao
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 14 September 2016 : 21:10:08
|
Bella poesia la prima del topic e in parte riflette alcune mie emozioni.
Putroppo quando si vede tutto nero nessuna luce passa ed è difficile uscirne credimi l'ho provato di persona.
Ci si mette una maschera come tu dici di felicità o con un sorriso ma intanto si muore dentro giorno dopo giorno e nessuna mano si allunga per tirarti fuori da questa situazione.
Ci vuole la fortuna di incontrare un'anima gemella che faccia ribattere il cuoro anche non amore ma una grande amicizia, non isolarsi e riprendere a vivere ma ammetto non sempre si riesce sopratutto per chi come me ha parecchi anni in più e molte meno opportunità
Comunque ripeto i complimenti bellissimo testo nonostante l'argomento.
|
|
|
Topic |
|