Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 24 September 2016 : 21:20:15
|
Non cambia niente rimmaro solo in eterno veramente situazioni difficili imprevedibili hanno avuto una svolta qui la delusione è molta impossibile scappare ego mio questo mondo abbandonare improgionato da qualcosa la mia vita non è più avventurosa una piazzetta nel quartiere vederci tutte le sere stare insieme come amici spensierati e felici ora rimangono solo cicatrici un anno nero magico doloroso e nostalgico uno sport che pratico salva la mia esistenza perdervi dimezzo' la mia resistenza pronto ad envetual sorte ciò che non ti uccide ti rende più forte. Questo però mi uccide dentro la mia anima è pezzi di vetro significato che non è più forte il tempo passa ed è vicina alla morte Tempo passa in fretta niente si assetta sarò sincero e veritiero la solitudine mi sta uccidendo delle vecchie amicizie ne faccio a meno volendo non poter usufruire di quest'eta Da adulto uno come me ne soffrirà poche cose mi fanno dimenticare di poco mi posso accontentare tanti conoscenti e niente amici fine dei tempi felici non povo più nulla vorrei tornare nell'era della culla uscire da solo rivedere quelle faccie nel cuore lontane un polo tristezza repressa anima depressa la vita mia non è fessa mi ha tolto tutto rimane solo il lutto il mio sogno prosegue bene Anche se avesse realizzazione rimango solo e non ha senso da solo volo.
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 24 September 2016 : 21:37:47
|
Continua Invidio i miei coetamei opposti di amicizie predisposti Ricordano il vecchio me con loro mi sentivo un re ora son solo di ricucire i rapporti troppo pignolo di rincorrere la gente son stanco nell'aula solo in quel banco odio tutti compreso me stesso odio questo "me" solo e depresso spesso rido per non pensare parlo con la gente e un legame creare questa situdine non si può saldare un prigioniere la prigione non può violare vorrei rompere la maledizione la mia vita è una finzione
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 September 2016 : 22:58:52
|
spero che le tue poesie non siamo autobiografiche sei troppo giovane e devi pensare a divertirti e la vita ti sembrerà più allegra... ciao buonanotte...tu non puoi essere così...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2016 : 01:00:00
|
Nelle tue parole mi sembra di leggere mio figlio che alla prima porta chiusa in faccia dall'amore si sente distrutto e vede il nero anche nel bianco... Su ragazzi avete tutta la vita davanti, con tante partite perse..(ma chiedetevi se in effetti non siano gli avversari ad aver perso???!!)e ancora molte vette da scalare, conquistare e vincere!! Su dai risalire le scale è fatica, ma arrivare in cima è vittoria!! Buonanotte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 25 September 2016 : 11:12:54
|
Le cose non cambiano velocemente! Alla tua età si ragiona per esperienza e si dice: "tra due o tre anni non sarò più così, così caldo!" Invece sei entrato nell'età adulta. Ora i tempi non si misurano in mesi o anni, ma tutto, a parte i futuri acciacchi, si ferma. Verrà la tua occasione, ciao.
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 25 September 2016 : 20:41:50
|
Quoto,però son rimadto solo non ha senso vivere o meglio divertirsi da solo,il tempo passa e la gioventù finisce come la vita ,18 anni dovrebbero essere una bella età anche meglio dell'adolescenza perché a 23-16 anni non si capisce molto,a 18 o 20 gia è diverso si è ragazzi,ma in teoria maturi e si è spensierati in contemporanea cob l'essere più responsabili. Si forse sono vicino all'età adulta anche se i miei pensieri sono un po differenti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2016 : 21:01:00
|
Mamma mia Vincenzo che pessimismo su cappero è solo un passaggio della vita, presto conoscerai nuove persone, amicizie e magari un nuovo amore che ti sostenga, anzi che vi sostenete a vicenda, così vedrai la vita più rosea, con diverse sfumature colorate
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|