Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 03 September 2016 : 11:49:18
|
Il problema è che non riesco ne a volerli più come amici,ma nemmeno d odiarli perché dopo tutto quello che hanno fatto (in negativo ovviamente)ho capito cosa voglio fare o almeno provarci,ho passato un periodo da solo e ho capito cosa voglio veramemte.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 September 2016 : 15:52:07
|
Bé questa è una buona cosa Vincenzo, lasciarli nel passato e non odiare. Isolarsi spesso fà bene, serve a riflettere per scegliere la via da seguire per il futuro.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 03 September 2016 : 23:03:11
|
Si ,alla fine credo sia tutto finito con alcuni tipo stasera ci siamo visto e salutati altri due invece tiravan dritto,come si dice nelle zone di Catania:"E' che ta fattu i sordi che nun salutu chiu". Detto questo hai ragione
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 07 September 2016 : 01:05:03
|
Andare avanti Non amo odiare preferisco perdonare veramemte lentamente non con tutti ovviamente non certa gente il perdono è un qualcosa che si sente nell'animo,nel cuore loro fanno diventare diavoli pure le suore non meritano perdono a far soffrir godono . Nel mio paese la gente,una parola,un arnese parlano l'autostima ti schiacciano col tempo che avanza giacio con le loro parole nella stanza il cuore mio straziano il cervello mio si mangiano quelle parole,quelle frasi mutano la mia vita in tutte le fasi da quando ero bambino da quando ero ragazzino e anche adesso alle loro critiche cedo spesso . Odio loro gridarlo forte,un coro simile,si,con una differenza grido solo io,questa è la sentenza ho deciso non torno indietro loro sono i piedi ed io il vetro mi rompono la cosa e certa A questi piedi,però,rimane la ferita aperta le vostre parole mi toccavano il mio orgoglio annientano adesso mi scivolano fate male,ma non troppo siete la tosse,passa in fretta col sciroppo io ed il mio sogno,un cavallo a galoppo. Non so cosa succederà non so cosa accadrà non sono un mago,non leggo il futuro ieri ho abbattuto il primo muro oggi penso ai muri successivi io corro,voi fate i finti divi parole senza senso molta invidia, penso dietro siete li,rimarrete vado avanti anche tra mille pianti primo successo fatto prendedemi per matto voi sparlate pure,io scatto se affondo lo faccio con coraggio non sono un poeta,non sono un saggio meglio cadere avendo osato che di paura morire bruciato da voi sarò anche odiato criticato spiato non apprezzato sparlato non vi temo siete un brutto passato, in questo presente vi ho dimenticato nel futuro il vostro ricordo sarà tropp lontano. Comunque vada questa storia sconfitta o gloria testa alta,sempre.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 September 2016 : 08:09:15
|
Mi pare piena di orgoglio, e poi, come dici tu.. è sempre meglio osare! Ben detto! Ciao Vice!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 September 2016 : 09:52:03
|
Come dico spesso io Vincenzo, Perdono col tempo, ma non dimentico ( dato per il momento non ho ancora l'alzaimer) Di gente cattiva e ignorante c'è n'è ovunque carissimo non solo al tuo paese, guagliuni che con u'fierro in mano e in gruppi fan i grandi, ma se li isoli son meno di zero Percorri la tua strada, segui i tuoi sogni e realizzati sulla retta via, le tue ferite avran sempre le cicatrici, ma col tempo faranno meno male e saranno come trofei vinti sulla vita
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 07 September 2016 : 16:46:20
|
Si è vero valgono me zo di zero ,gente che appunto non può esserw dimenticata perché tutti abbiamo buona memoria,ma posso essere messi di lato con il tempo.ABuon pomeriggio
|
|
|
Topic |
|
|
|