Author |
Topic |
vincenzo98
Utente
78 Posts
Status: offline |
Posted - 01 September 2016 : 13:48:36
|
Si sono andato più velocemente e poi pian piano a diminuire. Si bene o male credo di aver dato una sostsnza di contenuti,anche se più che aggiungere potevo specificare meglio ecc. Buon pranzo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2016 : 20:47:40
|
quote: Originalmente inviata da vincenzo98
Anni che passano anni che indietro vagano Anni fantastici anni galattici arco di tempo che non torna più i migliori anni della gioventù alzo lo sguardo all'in su' e la nostalgia fa il suo esordio nessuno è eterno come Dio il tempo passa e mai indietreggia a quell'età si vive in una reggia una reggia in cui si è regnanti dei veri problemi si è ignoranti del divertimento amanti. Età dove si fanno tante paranoie ingannano le vittime e uccidono le gioie le vittime son questi adolescenti di queste paranoie son credenti paranoie immotivate da queste piccole menti sono acclamate dal ragionamento sbagliato son causate. Si cresce,si matura e poi si rimpiange questi anni di gioie ne danno tante anni spensierati anni,dai bambini,sognati dagli adulti ricordati passano una sola volta,lo sappiamo anni che van vissuti anni che van goduti e dal cuore per sempre li portiamo.
Bella e veritiera, già gli anni più belli non tornano più, và vissuto il tutto ciao Vincenzo buona serata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 02 September 2016 : 22:01:39
|
Buona serata :)
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 02 September 2016 : 22:15:32
|
Ciao Vice! (diminutivo di Vincenzo..) Ti ho mandato un messaggio privato, su come mandarli e leggerli chiedi alle mod, ciao)
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 03 September 2016 : 01:35:54
|
Di tempo ne è passato non vi ho più cercato ricordo i tempi insieme una pianta nata da un seme si,io ero essa il vostro valore uguale alla mia vita stessa. Ricordi di voi,memoria piena fotografici,ricordo ogni scena un film,ragazzi di quartiere insieme tutte le sere una seconda famiglia grande come Siviglia sembrava che niente poteva separarci quasi fratelli,quasi parenti,sapevamo apprezzarci. Motorini,il paese girare risate insieme,scherzare adolescenti, di abbandonare la scuola promettenti, voglia per essa,loro erano scadenti alcuni di loro l'hanno abbandonata altri ci andavano,decisione dei genitro dettata in quel periodo,da me schifata. Cercavo altro,ero ossesionato da questa ossessione il mio cuoe era molestato un rancore con alcuni di essi si era creato da molti di loro fui abbandonato, non capivo perché fui odiato disprezzato nel quartiere sparlato, da loro mai più cercato il rapporto,ormai calpestato periodo buio da isolato dal mio solo animo ero venerato e dopo che il fondo ho sfiorato, quando arrivo al di sotto risalire da quel pozzo,è il tuo motto Gesù tradito e poi risorto Giuda,tra i dodici l'unico corrotto. E adesso,rimane solo il saluto non mi avete più voluto ma con voi non sarò mai bruto vi ringrazio nonostante tra noi ci sia uno scoglio grazie a voi ho capito cosa voglio dopo un anno di sacrifici io,l'albero,gli sono nate le radici dopo questi cicatrici la strada giusta ho preso non mi sono più arreso sono caduto,ma niente mi ha steso passi piccoli,tempo ne è passato eqivale a passi gigante,sono cambiato diverso, ma non si è perso. Sognare, Sperare un sogno voler realizzare la buggia ha la camminata corta lo ammetto solo di questo ora m'importa forse non ci riusciro fino alla fine ci proverò Capitano col suo Titanic affondò se falliro' con il mio sogno morirò . Non vi chiedo più come state giornate con voi,giornate apprezzate non rimane più niente anche un sordo lo sente ognuno per se voi per voi,io penso a me.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 03 September 2016 : 04:26:02
|
Caro Vincenzo! Mi fai venire in mente la mia ex. Dopo 12 anni non riesco ad odiarla e a volte neppure ad ignorarla.. a volte penso ancora a lei. Così è anche per gli amici.. capisco la tua fretta di metterli nel giusto cassetto del cuore, di perdonarli e pensare che loro ti abbiano perdonato per qualche tua incomprensione.. ma considera che due o tre anni sono davvero pochi per farlo.. gli anni ni questi casi non bastano mai.. ma è normale, deve essere così! L'uomo non è di legno, ciao!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 September 2016 : 08:33:23
|
Sull'argomento amicizia? Ci sarebbe molto da dire caro Vincenzo, ora son di fretta, devo andare al lavoro.. Anche se si potrebbe risolvere in poche parole:"l'amicizia, quella vera, sà comprendere e perdonare i propri e gli altrui errori". Tutti sbagliamo, si discute, si litiga, ci si allontana, la vita è fatta di percorsi diversi che ogniun di noi deve d'intraprendere per il proprio sviluppo, ma le radici restano sempre e anche se alcune si son seccate, basta un abbraccio e una chiacchierata per rinvigorire :) ciao
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|
|
|