Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 31 October 2014 : 17:05:24
|
la principessa di un sogno magari potessi scrivere per una persona reale, purtroppo č tutto frutto di fantasie
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2014 : 17:26:53
|
I sogni son desideri e a volte si avverano
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 November 2014 : 13:20:19
|
Caro Giovanni, i sogni non esistono, siamo soli, non ci resta che la fantasia, Un grandissimo abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 November 2014 : 15:53:14
|
ohh certo che voi due a pessimismo e vedute nere, vi potete dar la mano ehh.. ma cacchio scusate.. non conosco la vostra personale situazione, poiché č privata, ma conosco la mia ed č da quindi cercate di trovare un po' di positivitą anche nelle piccole cose quotidiane, gią il fatto di fare ancora bei sogni č una positivitą, io da parecchio ho solo incubi Su fanciulli, datevi da fare e sfoderate un bel sorriso, anche se non ne avete voglia, vedrete che (forse non oggi o domani....) ma di sicuro vi sarą ricambiato!
Mi c'avete mandata e vą bč ci son abituata (ad esserci mandata ehhh non che ci vado ) Buona giornata un sorriso per voi
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 November 2014 : 16:30:18
|
Ciao Giovanni , ciao Carla, ciao Fein siete speciali, veri amici, e di questo vi ringrazio. Cercheremo di essere positivi ma č difficile sbarazzarsi della causa dei nostre tristezze. Abbraccio con forza tutti gli autori di questo splendido sito, grazie ancora amici carissimi. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 November 2014 : 19:03:56
|
Gią anche questo č vero Raffaele, certe cause delle tristezze son difficili da eliminare . Buona serata un abbraccio a voi tutti
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 November 2014 : 20:29:57
|
Ciao Giovanni, spero di trovarti in piena forma, volevo solo abbracciarti ed augurarti ogni bene in questa nostra strana esistenza, Tu, Carla, Fein, ed altri siete delle persone splendide, lo penso con tutto il cuore. Un fortissimo affetto ormai mi lega a voi. Ciao Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|