Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 November 2014 : 18:09:40
|
sù Giovanni pausa relax finita, è ora di farci leggere qualche tua bella poesia che fà riflettere e sognare! Un abbraccio buona serata.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 20 November 2014 : 21:20:05
|
Ciao Giovanni,
anche se non sono stata presente nel Forum, ti ho sempre seguito e ho letto ammirata ciò che scrivi. Ti prego, non privarci a lungo di questa gioia...
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 26 November 2014 : 14:00:21
|
"Non vedo. Non tocco. Non voglio niente che non sia il silenzio. Sono il cordone di stoffa morbido e impolverato che divide il quadro dagli occhi ingordi. Non sospiro mai succube l’ossigeno falso imposto e decomposto delle tante piccole genti che popolano i miei giorni senza un domani"
Dolcemente subilme, incredibilmente intensa! mi piace!
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 26 November 2014 : 14:47:10
|
C’è qualcuno? C’è qualcuno che ascolta il mio tormento, qualcuno che vede la mia vergogna, qualcuno che può salvarmi da me stesso? Quante maschere ho messo nella vita per non essere riconosciuto, quanti depistaggi, quante fughe simulate da incontri, quante risate per nascondere pianti, questa vita che è solo stanca di vivere.. Sono stanco di essere stanco in questo cerchio senza fine. Voglio tornare là dove sono stato felice, là dove era il mio mondo, dove ho cominciato. Voglio tornare a “casa” . Da te
( jo- 2008)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 November 2014 : 17:58:53
|
bellissima quanto colma di desiderio di buttare le maschere ed esser solo se stessi . . ed è giusto sia così. un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 November 2014 : 21:30:17
|
Molto bella Giovanni...un pò triste,ma bella....
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 07 December 2014 : 20:23:05
|
Gemiti avvolgono il tuo corpo, pelle calda e pronta al buio, cascate d’ oro nella luce fioca, immenso piacere ad occhi chiusi. La tua faccia sofferente mentre accoglie il piacere, le tue gambe tremano, sudi, e io mi bagno di te. I tuoi capelli profumano di campagna,. Parole che cadano da molto lontano dritte al cuore Urlo il tuo nome, dentro di me, vedo campi ornati di vento, ma cammino sempre nei tuoi occhi. Immagini confuse e opache, Movimenti privi di ritmo battano un tempo meraviglioso. Ora siamo soli e liberi nel vento liberi di volare
|
|
|
Topic |
|