Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 23 October 2014 : 21:26:08
|
Non vedo. Non tocco. Non voglio niente che non sia il silenzio. Sono il cordone di stoffa morbido e impolverato che divide il quadro dagli occhi ingordi. Non sospiro mai succube l’ossigeno falso imposto e decomposto delle tante piccole genti che popolano i miei giorni senza un domani
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 October 2014 : 22:02:42
|
Un cordone di stoffa morbido, che custodisce il segreto di un quadro importante un cordone importante, senza il quadro sarebbe alla vista degli ingordi Molto bella Giovanni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 28 October 2014 : 10:20:00
|
Ho combattuto mille battaglie sicuro che era meglio morire che arrendersi. Ho visto crollare i miei più cari amici, pensando quanto erano vigliacchi. Eppure è arrivato il momento che anche io mi arrenda alla vita L'ultima battaglia, poi in ginocchio a chiedere pietà ormai perso, deriso e umiliato, col cuore che scoppia d'amore scende l'ultima lacrima Mia principessa, il tuo cavaliere è in ginocchio e non è piu degno del tuo amore.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 October 2014 : 12:43:40
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Ho combattuto mille battaglie sicuro che era meglio morire che arrendersi. Ho visto crollare i miei più cari amici, pensando quanto erano vigliacchi. Eppure è arrivato il momento che anche io mi arrenda alla vita L'ultima battaglia, poi in ginocchio a chiedere pietà ormai perso, deriso e umiliato, col cuore che scoppia d'amore scende l'ultima lacrima Mia principessa, il tuo cavaliere è in ginocchio e non è piu degno del tuo amore.
Bellissima Giovanni Io penso che un cavaliere, che ha combattuto e vinto molte battaglie, abbia anche diritto di fermarsi e trovare un po' di pace. Inginocchiarsi poeticamente alla propria principessa è segno di grande umiltà e quindi hai vinto un altra battaglia , la tua principessa dovrebbe esserne fiera!! Ricorda sempre che chi deride e umilia, prima o poi sarà deriso e umiliato altrettanto.. la vita è una ruota che gira e capita a tutti, sia la gloria che la disfatta.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 October 2014 : 13:04:32
|
STUPENDA caro Jo- ma quanto sei bravooooooooooooo!!! ...ormai perso deriso e umiliato col cuore che scoppia d'amore scende l'ultima lacrima... bellissima e triste frase... e come la capisco!!! ciao la principessa può essere molto fiera di questo cavaliere perché la sua colpa è solo di tanto amore per lei
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 31 October 2014 : 14:00:58
|
Un bacio, solo un bacio rubato, sfiorare le tue labbra per poi, fuggire lontano. Era un bacio rubato o un dono inaspettato per te mia principessa? Stringo sul cuore quell'attimo aspettando una risposta dal vento, spogliandomi della mia armatura è così che mi devi vedere senza quel metallo scentillante portatore solo di inganni. Se il tuo cuore batte col mio gridalo al vento, io e il mio cuore saranno li ad ascoltare per sempre
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2014 : 15:37:24
|
Wow bellaaaaa Questa principessa è fortunata a ricevere codesti bei pensieri d'amore, molto bella Giovanni
|
|
Topic |
|