Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 10 December 2019 : 23:03:23
|
Devi farti coraggio,e guarda che non sei il solo,ormai non mi lamento più tanto non serve a niente,speriamo che l'anno prossimo sia un pò migliore di questo..a parte un'amica sono spariti tutti.. per loro era bello quando si facevano le cene ecc,poi rimasta sola ,puff,spariti nel nulla..mai più visti o sentiti,però pensandoci bene non ho perso niente... mi dispiace per tutto quello che ti è successo,ma vedrai che poi starai meglio di prima..ti auguro la buonanotte con un virtuale abbraccio e un bacino sul naso al tuo bel pelosone
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 13 December 2019 : 18:08:22
|
Più o meno quello che è successo a me spariti tutti sopratutto quando non hanno più avuto bisogno. Non inporta non credo di avere perso molto. passa una buona serata un abbraccio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 December 2019 : 22:43:53
|
Hai ragione Jo,non si è perso niente.. buonanotte e dormi bene
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 17 December 2019 : 18:08:46
|
Oggi sarebbe stato il complemese di Axel ( al 17 settembre ha fatto 2 anni)
Il tempo passa ma è impossibile dimenticarlo
Buon complemese pisolino
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 18 December 2019 : 21:06:11
|
Nella gelata sfera sento un freddo da morire. L'anima mortificata cerca un varco per fuggire. Un gelido vento spira nelle vene del mio Cuore, paralizza il fermento battito dell'Amore, atrofizza il muscolo del Sentimento, necrotizza l'anima con un freddo violento, poiché, dentro di me, tutto muore! Nel nero cielo, in una bufera di terrore, la violenta lotta delle spade infuocate non si è interrotta nelle tenebre desolate del mio terrore. Una pioggia acida bollente, color rosso sangue, perfora il mio corpo rapidamente con una tale violenza da non accorgermi quasi della profonda distruzione. La luce di un fulmine illumina sull'insanguinato stagno l'immagine divina del mio scheletro nel buio!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 December 2019 : 22:55:22
|
Bellissima caro JO..e molto triste Ti auguro di guarire presto e ti mando i più cari auguri per il nuovo anno,sperando che sia migliore di quello che se ne sta andando un abbraccio ciao
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 01 January 2020 : 01:03:50
|
concordo...auguri truppa perlata
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian