...dentini... bellissimi e bianchi,potrebbe fare la pubblicità per un dentifricio certo che se azzanna qualcuno gli porta via un pezzo.. io non mi intendo di dentatura canina,però sono davvero lunghi i canini, una bestiola stupenda..ciao buon pomeriggio
ora che ha 11 mesi gli sono cresciuti del tutto e caspita ha delle zanne oltre ad essere diventato davvero grande .
Ho visto uno spot con uno come lui anche se un po più piccolo è davvero identico si assomigliano davvero tanto non fosse per le dimensioni...poi lo spot è anche carino
si vede che nel forno c'è qualcosa di buono e fa la guardia ahahahaha ' proprio bellissimo,,ciao e buona serata un abbraccio a te e un bacino sul nasino alla bella e grande bestiola
Ciao a tutti non è una poesia, che anno stramaledetto e quello che arriverà non spero sia meglio. Ne fosse andata dritta una, mi è riuscita l'ernia, mi sono rotto il menisco e ora due costole in pratica non c'è stata settimana che non avevo visite da fare e infatti la prossima è domattina e l'altra il 30. Per poi risolvere cosa? nulla del tutto un mare di soldi buttati via, i presunti amici che sono scappati via come il vento, per la serie arrangiati !. Anche sul piano sentimentale, definiamolo così, un mare di delusioni di cui una mi ha fatto veramente male. Ritrovo per caso una amica che non vedevo ne sentivo da più di 10 anni ( su telegraa che avevo messo sul cell così per fare qualcosa) .Mi son detto ma che bello e gli mando i saluti e gli auguri...Gli ho sccritto 3 volte nemmeno una risposta e si vedeva che aveva letto. Beh come ho fatto con facebook ho disistallato anche telegram ci sono restato troppo male tanto sono solo da una vita anche se resto solo per il poco che rimane non cambia nulla.
Su facebook sono sempre stato corretto mettevo i like e commentavo dove era il caso sempre educatamente e a parte poche eccezioni a quello che scrivevo io manco un like o un commento mi sembra normale che alla fine mi son rotto le scatole se vi do fastidio me ne vado e così ho fatto tanto parlare ai muri riesco anche a casa.
Pare che nella vita le abbia sbagliate tutte, avrei anche una cosa da dirvi ma purtroppo qui sopra non posso, ma vi copio la poesia che c'è nel sito, con un po di sensibilità capite.
---------------------------------------------- Come un batuffolo rosa io ti vedo davanti a me. Ti chiamo sempre più forte so che non puoi capire, i tuoi occhi mi fissano trapassandomi il cuore. Avrei voluto dirti tante cose, quanto ti amo, quanto avrei voluto essere con te nelle tue gioie, nei tuoi pianti.
Avrei voluto sgridarti, baciarti, stringerti, difenderti. Una gioia immensa vederti un giorno lontano piangere per amore, vederti ridere per un fiore, e poi correre, gridare ,dormire, sognare. Ora sei parte di quella grande luce, quella luce che illumina il mio cammino che un giorno mi porterà da te.
Perché ora non vuoi'? Sei tu o la mamma? Perché stare fra le due sponde di un mare così grande. Io qui da solo posso solo guardare in alto sapendo che mi aspettate, sperare che mi amate che forse mi perdonate. Ti prego angelo non dimenticarmi
----------------------------------------
Questo testo ( non ho il coraggio di chiamarla poesia) descrivono un pezzo della mia vita reale, direi forse il più tremendo che mi ha distrutto e rialzarsi quella volta è stato davvero difficile. Forse mi sono legato tanto ad Axel per quello ma ho perso anche lui. Inutile contro il destino non c'è nulla da fare. forse se ci riuscivo quele volte non starei qui a scrivere e frignare cosa che non è da mè sto solo riportando un momento che spero passerà ma il passato, quello, non lo cancellerà nessuno.